La mamma di Giogiò: “Insultata da gente cattiva che vota a sinistra”
Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, conosciuta come Giogiò, ha annunciato la sua candidatura con la Lega e ha risposto alle critiche e agli insulti ricevuti da persone di sinistra. Ha affermato che “il popolo che vota a sinistra è un popolo di gente malvagia, violenta e cattiva” perché hanno scritto commenti orribili contro di lei.
Ha spiegato che la sua candidatura con la Lega è un onore e un fregio perché il partito l'ha scelta come ambasciatrice di bellezza e legalità. Ha anche affermato che Salvini e la Lega l'hanno aiutata a cambiare la legge che ha ucciso suo figlio e che presenterà tre proposte di legge: la chiusura dei profili social di detenuti, il reato di apologia criminale a danno di minori e l'introduzione del garante delle vittime.
Inoltre, ha risposto alle critiche sul suo aspetto esteriore, affermando che il dolore è un aspetto intimo e non esteriore e che non offre “pornografia del dolore”. Ha anche detto che è una donna elegante nel suo dolore e che non darà mai un'immagine di donna urlante o vestita di nero.
Infine, ha affermato che la sua candidatura è un percorso intrapreso con la Lega dopo la tragedia che le è capitata e che continuerà a fare politica con la bandiera della Lega perché appoggia questo tipo di politica.
