“La mia family”. Vanessa Incontrada, la bella notizia: torna a sorridere (con lui)
in ,

“La mia family”. Vanessa Incontrada, la bella notizia: torna a sorridere (con lui)

La popolare conduttrice televisiva ha trovato finalmente il sorriso dopo un periodo difficile. Le ultime notizie la vedevano in coppia con Alessandro Siani a Striscia La Notizia, dove sta conducendo il famoso programma in coppia con il simpatico attore napoletano. Vanessa è amata dal pubblico per la sua energia contagiosa e il suo sorriso genuino che l'hanno sempre contraddistinta.

Tuttavia, a livello sentimentale, Vanessa non stava passando un buon periodo. Dopo una profonda crisi, si è separata dal suo compagno, l'imprenditore toscano Rossano Laurini. I due erano insieme dal 2007 e hanno anche un figlio, Isal, che ha compiuto 15 anni il 19 luglio. Nonostante tanto amore, ci sono stati anche alcuni problemi che hanno messo in dubbio la loro relazione.

Ma dopo diversi mesi di incertezze, Vanessa ha postato una foto in compagnia del suo compagno Rossano Laurini, con una didascalia che dice chiaramente “La mia family”. Quindi, sembra che i due siano tornati insieme dopo un periodo di riflessione. Durante un'intervista a nel podcast Mamma Dilettante, Vanessa aveva lasciato intendere un possibile riavvicinamento.

In passato, Vanessa aveva parlato positivamente del suo compagno, dicendo che sono insieme da 16 anni e che nonostante alcune difficoltà, le piacerebbe molto avere un altro figlio. Queste parole sembrano trovare conferma nell'ultima foto condivisa dalla conduttrice.

Nel 2022, Vanessa aveva affrontato una dura crisi con il compagno, dichiarando di essere in un momento riflessivo della sua vita e di guardare avanti per capire cosa vuole dal futuro. Ma adesso sembra che tutto sia tornato alla normalità e Vanessa sorride felice al fianco dell'amore della sua vita e del padre di suo figlio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0