La moglie ed il figlio di Totò Schillaci: “Non voleva lasciarci, ha combattuto fino alla fine”
in ,

La moglie ed il figlio di Totò Schillaci: “Non voleva lasciarci, ha combattuto fino alla fine”

La moglie ed il figlio di Totò Schillaci: “Non voleva lasciarci, ha combattuto fino alla fine”

La moglie di Totò Schillaci, Barbara, e il figlio Mattia hanno rivissuto gli ultimi momenti del grande calciatore, ricordando la sua ultima battaglia contro la malattia. Secondo loro, Totò non voleva lasciare la famiglia e lottò fino all'ultimo respiro perché sapeva che c'erano loro a sostenerlo.

“Non voleva lasciarci, il suo cuore ha combattuto fino alla fine perché sapeva che c'eravamo noi”, ha raccontato Barbara, con gli occhi ancora umidi di lacrime. “Era consapevole che la gente lo amava, ma non lo immaginava così intensamente. Tutto questo amore della gente non ci sorprende: non l'hanno dimenticato e si meritava tutto questo”.

Il figlio Mattia, che aveva 11 anni quando il padre morì, ha aggiunto: “Mio padre non si è mai arreso, nonostante la sua condizione. Ha sempre cercato di mantenere la sua forza e la sua dignità. Era un uomo forte, ma anche tenero e amorevole”.

La famiglia Schillaci ha raccontato che Totò, in quegli ultimi giorni, era sempre consapevole della sua situazione e della sua condizione. Tuttavia, nonostante la sofferenza e la fatica, non voleva lasciare la sua famiglia e i suoi amici. “Era un uomo che non si arrendeva mai”, ha ricordato Barbara. “Ha sempre cercato di mantenere la sua forza e la sua dignità, anche quando non ce n'era più”.

Gli ultimi momenti di Totò Schillaci sono stati segnati da una grande sofferenza e fatica, ma anche da una grande determinazione e amore per la sua famiglia. La moglie e il figlio hanno ricordato come il calciatore abbia lottato fino all'ultimo respiro, nonostante la sua condizione fosse estremamente grave.

“Nonostante la sua condizione, mio padre non si è mai arreso”, ha ricordato Mattia. “Ha sempre cercato di mantenere la sua forza e la sua dignità. Era un uomo forte, ma anche tenero e amorevole”. La famiglia Schillaci ha anche raccontato come Totò abbia sempre cercato di mantenere la sua fiducia e la sua speranza, anche quando la situazione era più difficile.

La moglie di Totò Schillaci, Barbara, ha anche ricordato come il calciatore abbia sempre cercato di mantenere la sua umiltà e la sua semplicità, nonostante la sua fama e il suo successo. “Era un uomo umile e semplice, nonostante la sua grandezza”, ha ricordato Barbara. “Non si è mai comportato come un idolo, ma come un uomo normale”.

La famiglia Schillaci ha anche ringraziato la gente per il loro amore e il loro sostegno in quegli ultimi giorni. “La gente ha dimostrato di amare mio padre in modo incredibile”, ha ricordato Barbara. “Nonostante la sua condizione, ha sempre saputo che c'erano persone che lo amavano e che lo sostenevano”.

In conclusione, la moglie e il figlio di Totò Schillaci hanno ricordato gli ultimi momenti del grande calciatore, sottolineando la sua grande determinazione e amore per la sua famiglia. La loro storia è un tributo alla sua grandezza e alla sua umiltà, e un esempio per tutti noi di come l'amore e la determinazione possano aiutare a superare anche le più grandi difficoltà.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0