La Notte Nel Cuore, Anticipazioni Turche: Hikmet nei guai: tenta di uccidere Melek!
Hikmet perde il controllo e scatena il caos nella sua vita. Dopo aver scoperto che Melek aspetta un figlio da Cian, architetta un piano agghiacciante per provocare un incidente d'auto e mettere fine alla gravidanza. Tuttavia, le cose non vanno come previsto e Vilai è presente in macchina con Melek. Le due donne rischiano la vita in bilico su un burrone, ma Hikmet finge di salvarle.
Successivamente, Nu inizia un'indagine personale e scopre che Hikmet è stata la responsabile dell'incidente. Furioso, affronta la donna e le impone un ultimatum, ma Hikmet non sembra interessata a cambiare il suo comportamento. Quando Tassin riesce a strappare la villa ai Sanalanici e si trasferisce con Sumru, Sevilai e Melek, Hikmet esplode di rabbia e provoca un nuovo incidente, ferendo gravemente Sumru.
Hikmet lascia Sumru agonizzante e il suo atto segna un punto di non ritorno. Quando scopre che sua madre è stata abbandonata in fin di vita, perde ogni freno e trascina Hikmet in uno sfasciacarrozze, chiudendola dentro e preparandola per la demolizione. Tuttavia, l'innocente Arica è presente in auto con lei, costringendo Nu a interrompere tutto.
La polizia arresta Hikmet per tentato omicidio, ma la donna non si arrende facilmente. Tassin è pronto a sferrare il colpo finale con prove schiaccianti, ma offre a Hikmet un accordo: se ritirerà la denuncia contro di lui, le prove non verranno consegnate alla polizia. Tuttavia, Hikmet orgogliosa e accecata dall'odio, non accetta.
Infine, Hikmet scopre un segreto che le crolla addosso come un macigno: Tassin è suo fratello. La rivelazione la sconvolge, soprattutto perché era rimasta affascinata da lui. Inoltre, scopre che il padre di Tassin ha abusato della madre di Tassin, una verità amara che stravolge tutto. Hikmet è ormai un animale ferito, messo all'angolo da alleanze imprevedibili, vendette incrociate e un passato che non perdona.
