La Notte Nel Cuore, Anticipazioni Turche: Mesut spinge Esat giù dalle scale!
Nella prossima puntata de “La notte nel cuore”, il doloroso segreto di Esma scatena rabbia e vendetta all'interno della famiglia. Esma, dopo aver scoperto di essere incinta di Esat, l'uomo che l'ha sedotta e poi abbandonata, decide di tentare il suicidio assumendo una dose letale di farmaci.
Turcan la trova in fin di vita e chiama un'ambulanza, salvandole la vita. Nel frattempo, Mesut, il fratello di Esma, èfurioso con Esat e lo accusa di essere la causa della disperazione della sorella. La rabbia di Mesut esplode e spinge Esat giù dalle scale, davanti a tutti.
Esat, seduto in un bar con una donna, appare leggero e ironico, ma la sua serenità viene interrotta dall'arrivo di Mesut, che lo ferma con un urlo e lo accusa di essere responsabile del tentato suicidio di Esma. La scena si fa tesa e un estraneo prova ad intervenire, ma Esat non arretra e la discussione si fa sempre più accesa.
Alla fine, Mesut spinge Esat giù dalle scale e lui cade, lasciando tutti sconvolti. La donna al suo fianco urla disperata e Esat viene portato via in ospedale. La puntata si conclude con una domanda: secondo te, Mesut ha fatto bene a reagire in questo modo? Cosa succederà a Esma ed Esat?
