La Notte Nel Cuore, Anticipazioni Turche: Nihayet ricatta Bunyamin!

La Notte Nel Cuore, Anticipazioni Turche: Nihayet ricatta Bunyamin!

La Notte Nel Cuore, Turche: Nihayet ricatta Bunyamin!

Nel prossimo episodio de “La notte nel cuore”, Nihayet gioca la sua ultima carta per salvare Melek. Dopo essere stata messa all'angolo e scacciata da Villa San Salan, Nihayet trova la forza per ribaltare tutto e dimostrare di avere ancora molto da dire e da fare.

Quando Melek viene rapita da Ikmet e nascosta da Boniamin, Nihayet tira fuori un asso nella manica: un segreto che può far saltare per aria tutto l'equilibrio di potere. Il contiene una verità scomoda: Canan, la moglie di Buniamin, è una spia al servizio di Tasin.

Nihayet convoca Buniamin e lo mette con le spalle al muro, minacciandolo di rivelare il suo segreto a Samet se non collabora. Buniamin cede e porta Nihayet nel luogo segreto dove è tenuta Melek. Nihayet riesce a liberare Melek e le dice che è sua nonna, chiedendole di venire con lei.

Melek è diffidente, ma segue Nihayet alla villa di Tassin. Nihayet le dice che sa di aver sbagliato con lei e le fa una carezza, forse il primo gesto d'amore autentico da parte della nonna. Melek capisce e sembra che i rapporti con Nihayet non siano più gelidi.

Tuttavia, la storia non finisce qui. I rapporti con Melek non sono ancora risolti e la donna li ritiene responsabili della rovina della sua famiglia. Samet ha allontanato Sumru dopo aver scoperto che quei due giovani sono i suoi figli biologici.

La notte nel cuore non smette mai di sorprendere, con dinamiche familiari che si intrecciano con segreti esplosivi, ricatti, fughe e riconciliazioni. Nihayet, da figura secondaria e controversa, si trasforma in protagonista di un gesto eroico che potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Melek. Ma sarà abbastanza per riscattarsi?


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0