LA PADRONA VIENE COLPITA DA UN MALORE: CANE-EROE “CHIAMA” I SOCCORSI – TREVISO
in ,

LA PADRONA VIENE COLPITA DA UN MALORE: CANE-EROE “CHIAMA” I SOCCORSI – TREVISO

LA PADRONA VIENE COLPITA DA UN MALORE: CANE-EROE “CHIAMA” I SOCCORSI – TREVISO

“La padrona viene colpita da un malore: cane-eroe “chiama” i soccorsi – Treviso, l'amstaf femmina di un uomo dimostra un atto di lealtà e intelligenza incredibile

La storia di Emiliana, la fedele cagnolina che salvò la vita della sua padrona, è un esempio unico della dedizione e dell'attaccamento che può esistere tra gli esseri umani e i loro animali domestici.

Il 5 febbraio, a Treviso, la signora Egle, 70 anni, era uscita con la sua amstaf, Emiliana, per una passeggiata serale. Ma improvvisamente, mentre camminavano insieme, la donna cominciò a sentire male e cadde a terra. Emiliana, fedele alleata, si rese conto del problema e iniziò a abbaiare disperatamente, attirando l'attenzione dei passanti e della polizia.

I poliziotti, informati dai vicini, arrivarono sul luogo e, notando la situazione disperata della signora Egle, decisero di seguire la cagnolina fino a un parcheggio vicino. Lì, trovarono la donna in stato di semi-incoscienza e prontamente chiamarono i soccorsi.

Emiliana, nonostante la sua padrona fosse stata trasportata in ospedale, non la lasciò mai di lato. Era come se sentisse che lei era il suo compito di custode, protettrice e amica. La sua determinazione a rimanere accanto alla signora Egle fu tale che anche durante il trasporto in ospedale, si sedette accanto alla lettiga, cercando di comfortarla in questo momento di bisogno.

Fortunatamente, la signora Egle si riprese e, al suo ritorno a casa, fu accolta con affetto da Emiliana, che sembrava non aver mai lasciato la sua padrona. Questo atto di lealtà e intelligenza dimostrato dalla cagnolina è servito a sottolineare l'importanza del legame tra gli esseri umani e gli animali domestici.

Emiliana, grazie al suo agire, ha dimostrato che gli animali possono essere finanche custodi, soccorritori e amici più di quanto possiamo immaginare. La sua storia è un esempio unico della dedizione e dell'attenzione che gli animali possono riservare ai loro padroni, dimostrando che il legame tra esseri umani e animali è qualcosa di reale e potente, capace di attraversare i confini e superare le situazioni più gravi.

Il suo gesto ha confermato il ruolo degli animali come veri guardiani, custodi e amici more than ever, più di quanto noi pensassimo. Emiliana, la fedele amstaf, ha dimostrato che anche gli animali possono essere gli eroi più unici e speciali, capaci di salvare la vita a quelli che ci amiamo.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0