LA PICCOLA DAPHNE NON CE L’HA FATTA: ADDIO ALLA BIMBA CHE ERA MALATA DALLA NASCITA
in ,

LA PICCOLA DAPHNE NON CE L’HA FATTA: ADDIO ALLA BIMBA CHE ERA MALATA DALLA NASCITA

LA PICCOLA DAPHNE NON CE L'HA FATTA: ADDIO ALLA BIMBA CHE ERA MALATA DALLA NASCITA

“La Piccola Dafne non ce l'ha fatta: addio alla bambina che era maledetta dalla nascita

Due giorni fa, la vita ha smesso di battere lentamente per Dafne Carloni, una bambina di 9 anni di Santa Maria dell'Arzilla che non aveva mai smesso di richiedere la sua atzingó. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'avevano conosciuta e amata.

Dafne viveva con una gioia contagiosa che ora illumina il dolore e apre nuovi orizzonti di speranza. Frequentava la scuola elementare di Viafermi e stava al cuore pulsante della sua famiglia, composta dai genitori Lucca e Michela e dalle sorelle Pamela e Martina. Mia figlia era una gioia, non una pena, come ricorda la mamma Michela commossa dai numerosi messaggi di affetto ricevuti da amici e conoscenti.

Dafne era un amore puro, capace di donare felicità a tutti. Un dono prezioso che continuerà a vivere nei ricordi di chi l'ha amata. L'associazione dedicata proseguirà la sua missione di aiuto ai bambini con problemi di salute.

La comunità di Candelara si è stretta intorno alla famiglia, esprimendo vicinanza e cordoglio attraverso messaggi carichi di affetto. Dafne sarà sempre ricordata come una presenza luminosa e speciale.

La sua partenza ci ha lasciati con un senso di vuoto e di perdita, mawithin ci ha anche insegnato che il dono della vita può essere tuttofare in modo che continui a illuminare il mondo. Le nostre condoglianze alla famiglia e ai cari di Dafne. Sarà sempre con noi, nei ricordi, e nella lotta per aiutare i bambini con problemi di salute.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0