La prima stagione di Belve in esclusiva: Simona Ventura

La prima stagione di Belve in esclusiva: Simona Ventura

La prima stagione di Belve in esclusiva:

L'intervista a inizia con la presentazione della sua carriera e del suo soprannome “Super Simo”, che le è stato attribuito per la sua capacità di fare molte cose e di essere una professionista. Simona racconta di come questo soprannome sia nato negli anni '90 e 2000, quando ha fatto una testimonial per una famosa marca di automobili e ha interpretato un personaggio che era appunto “Super Simo”.

Lei afferma che non è faticoso essere sempre all'altezza di questo soprannome, perché sa incassare e aspettare il momento giusto. Simona racconta di come abbia cambiato il suo approccio alla vita e alla carriera negli anni, passando da una persona che bruciava le emozioni e non godeva dei momenti di successo a una persona più riflessiva e consapevole.

Simona parla anche della sua esperienza lavorativa in Rai e in Mediaset, e di come abbia sempre cercato di mantenere la sua libertà e indipendenza professionale. Lei afferma di non aver mai avuto paura di parlare chiaro e di dire la sua opinione, anche se questo ha comportato delle conseguenze negative.

Lei parla anche della sua vita personale, della sua famiglia e dei suoi rapporti con le persone care. Simona racconta di come abbia conosciuto il suo attuale compagno e di come abbia deciso di adottare una bambina dopo la separazione dal suo ex marito.

Simona afferma di essere una persona credente e di pregare spesso, chiedendo di poter continuare a essere felice e in salute. Lei parla anche della sua esperienza con i social media e di come abbia imparato a gestirli per non farsi condizionare dalle opinioni degli altri.

Lei racconta di come abbia perso e guadagnato dalla sua esperienza all', e di come abbia deciso di non tornare più al programma. Simona parla anche della sua opinione su alcune personalità politiche, come Berlusconi e Salvini, e di come abbia votato per loro in passato.

Infine, Simona afferma di non aver mai avuto problemi con le donne e di aver sempre cercato di mantenere buoni rapporti con le sue colleghe e amiche. Lei conclude l'intervista affermando di essere una persona sincera e di non aver mai cercato di essere falsa o di fingere di essere qualcuno che non è.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0