La Soap Opera "La Promessa" Continua a Conquistare il Pubblico Italiano
La soap opera "La Promessa" è ancora una volta al centro dell’attenzione del pubblico italiano, grazie alle sue trame ricche di colpi di scena e intrighi appassionanti. La serie, recentemente approdata su Rete 4 nella fascia preserale, prosegue con episodi che stanno prendendo sempre più piede tra gli spettatori.
Le Anticipazioni di questa Settimana
Per il lunedì 3 febbraio, Gregorio torna a Luján e il suo ritorno getta Pia nel terrore. L’uomo, appena uscito di prigione, è deciso a riprendersi lei e il piccolo Diego. La sua decisione giungerà a Pia come un colpo di scena, scatenando reazioni sentimentali contrastanti.
Il martedì 4 febbraio, Cruz è sempre più preoccupata per la mancanza di notizie su Manuel. Nello stesso giorno, Don Romulo rivela a Catalina il piano di Cruz e Don Lorenzo per farla internare in manicomio. È chiaro che le carte sono in tavola e Catalina non è disposta a renderlo. ¡Viva la lotta!
Nel mercoledì 5 febbraio, il rapporto tra Cruz e Don Alonso è in crisi, mentre Maria Antonia si avvicina a entrambi e sorveglia Petra, convinta che sia pericolosa. Queste azioni dietro le quinte non passeranno inosservate, e l’ombrello di sospetto si allarga. La stessa giornata è segnata da una scena drammatica per Catalina, che decide di rimanere nell’hangar finché non riceverà scuse pubbliche. La sua decisione non deve poi alla paranoia, ma alla verità che vorrebbe emergere, pena il pericolo che si cela.
Il giovedì 6 febbraio, Margarita è felice del dono ricevuto da Ayala, una perla che in realtà apparteneva a Petra. Nel frattempo, Beni cerca di proteggere Diego portandolo a Badajoz, mentre Jana si trasferisce nella stanza della cameriera per supportarla. La storia è piena di eco e vuoti, e inganni e trombe, ma anche la vera amicizia.
Il venerdì 7 febbraio, Catalina viene coinvolta da Tadeo in una difficile missione per salvare il figlio del mezzadro, Adriano. Intanto, Don Lorenzo insiste nel produrre marmellate sacrificando la qualità, ma Catalina e Lope si oppongono. Don Alonso si avvicina sempre di più a Maria Antonia, trovando in lei il sostegno che gli manca dalla moglie. La seconda possibilità deve poi alla gratitudine e alla consapevolezza.
La domenica 9 febbraio è l’ultima giornata della settimana, e non disillude. Martina e Ayala hanno un aspro confronto, mentre Teresa annuncia di voler partire per gli Stati Uniti. Salvador si sente in colpa e Don Ricardo cerca di confortare Pia. L’atmosfera è tesa e meditativa, ma la verità è vicina a emergere. La storia si chiude con Cruz che tenta di far internare Catalina, ma il suo piano fallisce. Nel frattempo, Pia scopre nella sua stanza un flacone di cicuta: segno che Gregorio è riuscito a entrare di nascosto. Questo segnale di pericolo non può passare inosservato, e il tempo stringe per la donna. Deve trovare al più presto una soluzione per salvare se stessa e i suoi cari. È solo l’ultima battaglia di una guerra lunga e accanita.
Non finite con sorpresa, la settimana prossima blockbuster!