La Promessa, ecco le anticipazioni della prossima settimana…
in ,

La Promessa, ecco le anticipazioni della prossima settimana…

La Promessa, ecco le anticipazioni della prossima settimana…

La settimana che sta per iniziare sulla promessa, l'opera spagnola in onda su Canale 5, promette di essere coinvolgente e ricca di sviluppi. Dal 23 al 27 settembre 2024, gli spettatori potranno seguire la storia dei alla Tenuta della Promessa, con nuovi episodi inediti dalle 15:45 di ogni giorno.

La prossima settimana sarà caratterizzata da conflitti e tensioni tra i principali. Cruz, ad esempio, preoccupata per il comportamento di Manuel, lo rimprovera aspramente per aver ripreso a volare aerei, ma lui le comunica la sua fermezza di non voler abbandonare la sua passione.

Nel frattempo, Maria, lontana dalla Tenuta, viene raggiunta dai suoi amici, che cercano di confortarla e prometterle di dimostrare la sua innocenza. Candela confida a Pia che la sua visita in biblioteca non era destinata a Carlos, ma che aveva bisogno di fare una telefonata privata.

Abel e Salvador si accordano per distrarre Ieronimo mentre il medico ispeziona la sua stanza alla ricerca di prove. Leonor convoca Martina per un confronto chiarificatore, che porta le due a ritrovare un certo equilibrio. Ieronimo ha un confronto acceso con Pelaio riguardo alla proposta di matrimonio, mentre Eusebio Bueno, il padre di Abel, arriva alla Tenuta, ma la sua visita non è accolta con grande entusiasmo.

Feliciano, con un gesto piuttosto goffo, chiede a Teresa di sposarlo, mentre Pelaio e Catalina hanno un confronto chiarificatore e decidono di proseguire la loro relazione. Giana ha un incontro con il padre di Abel, ma percepisce che c'è qualcosa di strano nel suo comportamento. Manuel ha sospetti simili, ma Abel cerca di minimizzare e distogliere l'attenzione.

Teresa accetta felicemente la proposta di Feliciano e la notizia riceve l'approvazione di Petra e le congratulazioni dello staff della Tenuta. Abel scopre che Ieronimo è il responsabile del furto dell'orologio di Lorenzo e riferisce il fatto a Romulo, il quale decide di denunciare l'accaduto a Pelaio.

Candela confida a Simona che andrà a trovare un'amica e sceglie di affrontare nuovamente Pelaio dopo che lui ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, ma si rende conto che lui sta attraversando un momento complicato. Maria non vede l'ora di tornare alla Tenuta, anche se la Cruz potrebbe metterle i bastoni tra le ruote. Pia e Romulo raccontano a Giana che Ieronimo è il colpevole del furto, ma Cruz continua a opporsi all'assunzione di Maria.

Ieronimo, sentendosi in colpa, chiede scusa a Lorenzo per il furto. Catalina discute con Pelaio il motivo del suo rifiuto di sposarsi e lui, in un momento di sincerità, le confessa i suoi sentimenti e le ribadisce il desiderio di non perderla. Teresa e Feliciano informano Maria della loro decisione di convolare a nozze, mentre Leonor abbandona la Tenuta, lasciando Cruz visibilmente scossa. Simona è addolorata dalla partenza di Candela e suggerisce ad Alonso di discutere con il segretario del re per organizzare un incontro con Cavendish.

Inoltre, Salvador affronta Geronimo con Toni, minacciando di brandire un coltello. Lorenzo e Cruz preparano una battuta di caccia come parte di un piano.

I nuovi episodi della soap opera spagnola “La Promessa” sono disponibili in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Non perderti i nuovi episodi e iscriviti al canale per non saltare alcun .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0