LA REAZIONE DELL'AMBASCIATRICE UCRAINA ALLA LITE TRUMP-ZELENSKY #news #shorts

LA REAZIONE DELL'AMBASCIATRICE UCRAINA ALLA LITE TRUMP-ZELENSKY #news #shorts

LA REAZIONE DELL'AMBASCIATRICE UCRAINA ALLA LITE TRUMP-ZELENSKY #news #shorts

Ecco il testo ricaricato in italiano:

L'ambasciatrice ucraina ha espresso la propria previsione sul conflitto in corso in Ucraina, affermando che un cessate il fuoco non porterà a una rapida risoluzione della crisi se non si parlerà di condizioni concrete per uno stop bellico. Secondo l'ambasciatrice, il conflitto potrebbe protrarsi a lungo se le parti in campo non riescono a trovare un accordo sull'intero conflitto.

“Sappiamo tutti che il cessate il fuoco non è sufficiente, non è una soluzione. Sappiamo che la gente sta soffrendo e che il conflitto potrebbe protrarsi a lungo. È importante capire cosa significa offre, quelli che siamo pronti a parlare, a non solo intrattenere un rischioso silenzio, ma a discutere sulle condiciones operative, a parlare di condizioni concrete, di una normale vita per la gente”.

“Sappiamo che molti pensano che un cessate il fuoco sia sufficiente, ma non è vero. Non funziona. Il conflitto non si risolverà con un semplice stop bellico. Noi dobbiamo lavorare sull'intero conflitto, sulle condizioni per la pace, sulle equilibri globali. Non sono solo parole, sono strategie, sono azioni concrete”.

Ecco alcuni casi in cui le persone chiedono un cessate il fuoco, ma non sanno cosa fare dopo. Ecco alcuni esempi, alcuni li vengono chiesti a prendere una posizione, altri no. Ecco alcune di queste persone, alcune sono pronte a discutere, altre no.

era l'argomento principale dell'espressione dell'ambasciatrice, il problema è che non si tratta solo di un cessate il fuoco, bisogna parlare di condizioni concrete per una normale vita per la popolazione.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0