la riconoscete dal decollete esplosivo? la neo-mamma rievoca i passati amori, sbagliati ma non
in , ,

la riconoscete dal decollete esplosivo? la neo-mamma rievoca i passati amori, sbagliati ma non

La riconoscete dal decollete (finalmente) esplosivo? La neo-mamma racconta il suo difficile rapporto con un seno “importante” (“non lo sento mio”) e rievoca i passati amori: “Ho avuto relazioni sbagliate? Magari sì, ma mai tossiche. Non di tutti i miei ex c'è un buon ricordo”

, la famosa nuotatrice italiana, è una donna nuova. Non solo perché si è trasformata in mamma di una bambina, Matilde, nata il 3 gennaio scorso, ma anche perché ha abbandonato il mondo delle competizioni sportive nel 2021 e si è dedicata alla sua vita privata. In un'intervista a Sette, la “Divina del nuoto” azzurra ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, tra cui il suo difficile rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del figlio.

“Essere una donna indipendente e abituata a fare tremila cose in un giorno, è stata tosta” ha confessato Federica. “Poi io sono sempre stata molto magra e vedere il corpo che cominciava a cambiare non è stato facile, anche perché all'inizio desideravamo tenere per noi questa nuova condizione ma io mi vedevo diversa e temevo che tutti capissero il mio stato”. Ma quando la pancia si è messa in mostra definitivamente, la nuotatrice italiana ha imparato ad accettare il cambiamento, anche se non lo sente suo.

Il rapporto con il proprio corpo è solo uno dei problemi che Federica ha dovuto affrontare dopo la nascita del figlio. Altro è stato il rapporto con i suoi seni, che si sono espansi in modo considerevole dopo la gravidanza. “Ho imparato ad accettarlo perché è funzionale alla causa, ma non lo sento mio” ha confessato la nuotatrice.

Ma non solo il corpo è cambiato, anche il suo modo di relazionarsi con gli altri. Federica ha raccontato di avere avuto relazioni sbagliate, ma mai tossiche. “Ho avuto relazioni molto importanti, sono sempre stata una che quando si fidanzava ci credeva veramente, ho avuto storie di tanti anni. Poi cambi, cresci e una relazione che prima era giusta diventa sbagliata”. Tra i suoi ex c'è anche il nuotatore Luca Marin e Filippo Magnini, con cui ha avuto storie importanti.

Oggi, è felice di avere trovato l'amore della sua vita, Matteo Giunta, con cui ha avuto Matilde. “Ho imparato a fidarmi di nuovo” ha confessato la nuotatrice. “Ho imparato a vedere il mondo con occhi diversi e a comprendere che l'amore non è solo un'emozione, ma una scelta”.

Federica Pellegrini è una donna nuova, ma non si è mai perduta di vista le sue passioni e il suo amore per il nuoto. Oggi, è membro del Comitato Internazionale Olimpico e si dedica alla gestione sportiva. Nonostante il cambiamento della sua vita, la nuotatrice italiana è felice di essere in grado di godersi la sua nuova vita da mamma, moglie e dirigente sportiva.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0