la riconoscete dal rigoglioso davanzale? ha raccontato in tv la sua esperienza a sanremo.chi e’?
in , ,

la riconoscete dal rigoglioso davanzale? ha raccontato in tv la sua esperienza a sanremo.chi e’?

Il bello è tornare. Dopo aver concluso la sua storia con l' Luca Onestini, Ivana Mrázová ha riscoperto l'amore grazie a . La modella ha raccontato la sua storia in TV a Sanremo, durante l'edizione 2022 del Festival, dove era stata scelta come valletta di Morandi.

Ivana Mrázová ha raccontato come fu scelta per il Festival: “Io facevo la modella, la mia agenzia mi contatta e mi dice di andare al casting per il Festival. Io non volevo andarci, pensavo che bisogna dare solo dei volantini. Poi per fortuna sono andata e sono piaciuta. Morandi? Un pezzo di pane. Mi ha portato a Bologna a cena dalla sua famiglia”.

La stretta di mano con sembra essere stata il tramite per Ivana Mrázová per superare la sua dolorosa fine con Luca Onestini. La modella ha lasciato intendere che la loro storia si è conclusa a causa della sua incapacità di gestire il dolore della fine del rapporto.

“Molto tempo fa,Non sapevo come gestire questo dolore. Lui all'inizio, non potendomi raggiungere per il , mi è stato vicino. Poi sono subentrate litigate inutili, io invece avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento”, ha raccontato.

Ivana Mrázová ha ammesso di avere paura di lasciarsi andare di nuovo, ma indica che Morandi ha rappresentato un cambiamento positivo nella sua vita. “In questi quasi tre anni e mezzo, ogni volta che ci siamo allontanati abbiamo fatto un po' fatica. Ho paura a lasciarmi andare di nuovo, ero innamorata, pensavo fosse l'uomo della mia vita”.

La notizia della storica pericolosa è stata raccontata dalla modella anche su fanpage.it, come la sua prima relazione pubblica dopo la storia con Luca Onestini.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0