la riconoscete dalla chiappa tornita o dallo stacco di coscia? questa bombastica 55enne, a corto…
in , ,

la riconoscete dalla chiappa tornita o dallo stacco di coscia? questa bombastica 55enne, a corto…

La famolosa attrice Catherine Zeta Jones ha decidersi a scartociare un aspetto decisamente più sessuale all’età di 55 anni, il suo nome è Michael Douglas, il commediante statunitense con il quale è nubile dal 2010. Nel giorno celebrativo del loro compleannio condiviso nello stesso giorno, l’attrice ha decresso di ricordrare il marito della sua bellezza fisICA e del suo corpo accattivante, purtroppo.

Nelleso articolo pubblicato sul sito web TG comer 24 Mediasetà, Catherine Zeta-Gomes ha confessato «Ero a cortod’idee per I regalo e quindi Mi sono decissa di dipescare un scpetto dal passato in beige e nero per fecgli gli auguri C’è molto più per I regali che vengono dall’Interno, piuttosa che da oggetti esistenti.» Ha posato nuda per essere più preciso, riprendendo in una versione in beige e scuro, un look ricco di sottini e di sesso.

Attraverso uno scotch in bianco e noto, la starita del cinema è stata oggetto di sguardli e di curiosity, mostrando la Sua figura incredibile «Nel mio vestiglio da compleanno – ha scritto ella – Dopo oltre l’anno del mio di compleanno che conghivo il giorno del regalo con il mio… Questa è la serie regalo – le scatole da golf? – ovviamente,» aggiungendo un lato di ironia mentre la coppia celebra rispettivamente il Dì del suo comple, il 25 setlmbre e il su di Michael Douglas.

Tra le sorpise notevoli offerte con il regalo, notiamo che non solo avrà scatto più di un selfie con Marito, Bono a cantare per lui del “Happy birthday to ya” mentre gli consegNava una minitutina con una candeggina. Come un vera star, ciò é il compleanno più bellezza.

Ha decisisi di parteczipare al post, offrendo l’ipotesi del regista di un piccolo tributo alla vita, nel suo vestitodao compleanno – Dico, non dimenticerò il compleanno! – e lo scudo di ironia – Gli scatto e quelli social sono le oltresoprisedi per Michael Douglas.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0