la riconoscete dalla tetta baciata dal sole?qualche anno fa disse no a una notte con robbie williams
in , ,

la riconoscete dalla tetta baciata dal sole?qualche anno fa disse no a una notte con robbie williams

La cantante , nota per essere stata parte del duo musicale “”, ha rivelato in un'intervista a Vanity Fair di aver detto no a una notte con Robbie Williams. La storia risale a quando Paola aveva visto il cantante inglese in prima fila a un suo concerto al Rolling Stone di e, alla fine della serata, lui le aveva chiesto se voleva andare con lui a Como. Paola ha ammesso di essere pentita della sua scelta.

Ma non è stata solo a dire no a una notte con Robbie Williams. Ha anche condiviso un uomo con sua sorella Chiara. Tuttavia, l'equivoco non ha avuto ripercussioni sul loro rapporto.

Oggi, Paola Iezzi è tra i giudici della nuova stagione di , e a sostenere la sua candidatura ci sarà anche lo storico compagno Paolo Santambrogio, un fotografo di moda e regista di videoclip musicali. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2007 e, sette anni dopo, Paolo le ha proposto il matrimonio. Tuttavia, le nozze non sono ancora state celebrate.

Paola Iezzi ha anche avuto altre esperienze d'amore prima di Paolo, tra cui una relazione fugace con un uomo che, in seguito, si è scoperto essere stato insieme a sua sorella Chiara. Tuttavia, l'incidente non ha avuto ripercussioni sul loro rapporto.

La cantante ha anche parlato della sua esperienza come giudice di , affermando che si prepara a un salto nella sua carriera. Ha anche ricordato l'epopea musicale insieme a sua sorella Chiara, quando formavano una delle coppie più cool del panorama italiano. Dopo la pausa, i due hanno deciso di concentrarsi su se stesse e di ricaricarsi.

Inoltre, hanno anche dedicato tempo all'amore, finendo per invaghirsi della stessa persona. Tuttavia, l'incidente è stato superato e Paola ha trovato l'incontro fatidico con il suo attuale compagno, Paolo Santambrogio.

Paola Iezzi ha anche rivelato che Paolo è stato attento a non farsi pubblicità con il suo nome e che si sono fidanzati nel 2007. Nel 2014, Paolo le ha proposto il matrimonio, ma per ora il matrimonio non è arrivato. Anche i figli non sono ancora arrivati, ma è difficile scoprire altri dettagli o indizi utili, poiché sia Paola che il compagno sono riservatissimi e pubblicano poco sui social.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0