Stephan El Shaarawy, noto calciatore italiano, ha trascorso i suoi ultimi giorni di vacanza a Monteriggioni, località situata nella provincia di Siena, insieme alla sua fidanzata Ludovica Pagani. La coppia si è recata in questo agriturismo toscano, scelto recentemente anche da Mauro Icardi e Wanda Nara.
Durante il soggiorno, El Shaarawy e Pagani hanno deciso di visitare il luogo in cui è stato girato il film “Il Gladiatore”, che ha sede nei pressi di Pienza, in Val d'Orcia. Questo è stato il segnale per il suo compagno di giochi, Massimo Decimo Meridio, “Campi Elisi” che hanno raggiunto con fatica.
Una volta raggiunto il luogo, El Shaarawy ha pubblicato un video su account social che mostra la scena dei “Campi Elisi” e ciò che ha scatenato le risate dei follower della coppia. Ecco, quindi, le immagini del calciatore italiano intento a raggiungere la meta.
Tuttavia, la vacanza ha avuto una durata breve, poiché El Shaarawy si è rimesso in gioco subito dopo essere tornato a Trigoria per partecipare all'allenamento con la sua squadra, Lazio, all'ordine del allenatore Claudio Ranieri.
Pagani, un'influencer italiana con un forte seguito online, ha condiviso le immagini del soggiorno sulle proprie piattaforme sociali, rivelando la routine quotidiana dei due. Le immagini mostrano la coppia coinvolta in attività come l'escursionismo, il mangiare cibi locali e fare selfie.
Mentre il suo compagno era impegnato a visitare il film, Pagani ha optato per un giorno libero, facendo delle pause per esplorare l'ambiente circostante. Ecco che ha rivelato in un'intervista le sue esperienze al soggiorno:
“C'è stato un bell'esperienza in quel luogo. La vita è diversa, come se fossi in un film. Siamo andati nel luogo dove è stato girato Il Gladiatore e questo è stato il segno per la mia comparsa.”
In sintesi, il calciatore italiano Stephan El Shaarawy ha trascorso un breve soggiorno con la sua fidanzata Ludovica Pagani in un agriturismo toscano, visitando il luogo in cui è stato girato il film “Il Gladiatore”, prima di tornare in città per partecipare all'allenamento con la sua squadra.