la riconoscete? – la 30enne ha ricordato le sue origini umili prima di conoscere il suo munifico…
in , ,

la riconoscete? – la 30enne ha ricordato le sue origini umili prima di conoscere il suo munifico…

La riconoscete? La trentenne ha ricordato le sue origini umili prima di conoscere il suo munifico compagno: “Volevo fare la ballerina e per realizzare il mio sogno facevo l'addetta alle pulizie in un albergo. La gente mi prendeva in giro: ‘Come va la carriera da ballerina? Oh, no, pulisci i cessi'. Ma non mi sono mai vergognata del mio lavoro”.

Si tratta di Georgina Rodriguez, nota come la compagna di Cristiano Ronaldo, ma anche come una delle persone più influenti al mondo. Con più di 60 milioni di follower su , ha raggiunto una cifra di successo che le ha permesso di fare fortuna grazie ai social. Forbes Spagna l'ha messa in copertina sul numero speciale sugli spagnoli che hanno raggiunto il successo prima dei 30 anni, etichettata come “ballerina, modella e ”.

Georgina Rodriguez si divide tra lavoro e figli, cercando di instillare nei suoi figli il valore dell'impegno, della perseveranza e del lavoro. “Vogliamo che capiscano e apprezzino quanto sono fortunati, ma, soprattutto, imparino a rispettare le persone”, ha detto.

Tuttavia, la donna non è sempre stata a conoscenza di questo successo. Infatti, fin da piccola il suo sogno era andare a Madrid per studiare danza classica, anche se il suo obiettivo nella vita era sempre stato il Royal Ballet di Londra. Quando ha raggiunto una certa età, ha cercato lavoro e l'ha trovato come addetta alle pulizie e cameriera in un albergo di Graus, dove ha lavorato per un anno.

Ricorda un aneddoto del suo passato, in cui un fine settimana è tornata a Jaca e un ragazzo, davanti a tutti, l'ha presa in giro chiedendole ad alta voce come andava la sua carriera di ballerina a Madrid. “Oh, no, scusa, pulisci i bagni a Graus”, ha aggiunto sarcastico. Georgina Rodriguez ha risposto in modo molto maturo, dicendo di essere molto orgogliosa di lavorare per poter realizzare il suo sogno. “Non mi sono mai vergognata del mio lavoro perché sapevo che era il modo per realizzare i miei sogni e crescere come persona”.

Oggi, Georgina Rodriguez si diverte a ricreare semplici momenti in cui era felice, come quando sua madre le portava a comprare il gelato al distributore di benzina dopo cena, o quando passeggiavano guardando le stelle di notte. Ha instillato quei piani inaspettati nei suoi figli, ovviamente con il freezer di casa pieno del miglior gelato… ma quando li colga di sorpresa per comprarlo, lo adorano.

In sintesi, Georgina Rodriguez è una donna che non ha mai dimenticato le sue origini umili e che ha lavorato duramente per raggiungere il successo. È un esempio di come la perseveranza e la determinazione possano portare a grandi risultati, anche per le persone più influenti al mondo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0