la riconoscete tutta ignuda? ha avuto una liaison con neffa. ha polemizzato con una ballerina…
in , ,

la riconoscete tutta ignuda? ha avuto una liaison con neffa. ha polemizzato con una ballerina…

L'articolo parla della cantante italiana Nina Zilli, concorrente del programma televisivo Ballando con le Stelle 2024, che ha recentemente polemizzato con una ballerina, identificata come Lucrezia Lando, ex maestra di ballo del dancing show.

Secondo il testo, Nina Zilli si era espressa su lamentando che la ballerina l'avesse trattata come se la cantante sapesse già ballare solo per aver orecchio e senso del ritmo, insinuando che anche la ballerina possedesse queste capacità e quindi dovesse provare a cantare. La Zilli, tuttavia, aveva risposto decisa, sottolineando che la ballerina non aveva fatto chiaro che l'avesse detto proprio in questo senso e che, inoltre, la danza e il canto sono discipline diverse che richiedono abilità differenti.

La Zilli si è difesa sostenendo che, nonostante non abbia mai ballato, ha orecchio musicale e ciò le consente di intonare la voce e sentire il ritmo, mentre ciò non significa che sia capace di ballare. Ha anche invitato la ballerina a cantare la sua ultima canzone, “Per sempre”, a condizione che la faccia con 7 giorni di prove e rischi. Infine, ha definito la danza una disciplina legata alla , ma non inevitabilmente connessa alla capacità di cantare.

Il rapporto tra Nina Zilli e la ballerina si è deteriorato perciò, ma pare che la Zilli stia ancora provando ad intendere le parole dell'altro. Riguardo alla sua vita sentimentale, Nina Zilli è fidanzata con Daniele Lazzarin, noto col nome d'arte di Danti, con il quale ha iniziato a frequentarsi nel 2019. La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica nell'aprile 2020.

In sintesi, l'articolo esamina la polemica tra Nina Zilli e la ballerina Lucrezia Lando e presenta la vita sentimentale della cantante italiana.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0