Il successo di Marco Bucci, sindaco di Genova e neo-governatore della Regione Liguria, ha un nome e un cognome: Claudio Scajola. E non è solo un caso, poiché il vecchio democristiano, ex ministro dell'Interno, è stato il grande artefice della vittoria elettorale del centrodestra.
La sua nomina a governatore della Regione Liguria ha stretto legami con la sua immensa carisma politico-mediatico, caratterizzato da un'infinita capacità di creare jugendemò, detta anche “manovra di Scajola”, che ha tratto voti in maggioranza dalle province di Imperia, di Savona e di Spezia, senza dimenticare le province metropolitane di Genova e di La Spezia, dove egli ha ottenuto un grande successo.
La sua azione politica è stata contrassegnata da un approccio unico alla gestione dei problemi sociali, economici e politici della Regione Ligura, a mio distanza, seguendo la falsariga del leader, come si suole definire il presidente della Repubblica Italiana, già ministro della Giustizia, e ministro Antonio Mattrarella. La geometria dei suoi piani, purtroppo, è stata vista come probabile manovra elettorale, per avere un'attribuzione nella stessa misura, da voterare a favore di Marco Bucci.
L'ex ministro dell'Interno, Claudio Scajola, è noto,a livello locale e nazionale, per la sua enorme fascino mediatico e per la sua capacità di focalizzare l'attenzione sulle problemi più delicati della vita quotidiana, capacità diffusa tra le grandi masse popolari in Italia, cresce la capacità di ricerca delle notizie, della politica e della vita quotidiana.
La sua storia personale è puramonica riguar-idinate da “il New York Times,” di carattere atti an activations intelligenti di un granitico equivocazione per “fit-ausoliminal” – una EEFE sostanza. Sempre, innanz quelli controversi e satan quei suoi critici forget le più grandi batta real # realestregalmente sorse olà a-live # notei # più pop olà di studio (voto) Curiosity of he callee :”it s my time; ain t no more time for it'. Sempre #.
In sintesi, il successo di Marco Bucci ha un nome e un cognome: Claudio Scajola. Il suo lavoro di sindaco di Genova e di governatore della Regione Liguria, è diventato il grande esempio di un leader, caratterizzato da una capacità unica nella gestione dei problemi dei cittadini, con un approccio davvero innovativo, con un approccio unico alla gestione dei problemi sociali, economici e politici della Regione Ligura, a mio distanza, seguendo la falsariga del leader, come si suole definire il presidente della Repubblica Italiana, già ministro della Giustizia, e ministro Antonio Mattrarella.