Il marchio Prada sceglie Napoli
La città partenopea è tornata a far splendere i volti noti dell'alta moda internazionale, questa volta con l'arrivo di una delle figure più influenti del settore: Miuccia Prada. La notte tra sabato e domanda, la stilista e imprenditrice è stata ospite della pizzeria di Gino Sorbillo, dove si è cimentata con un ‘pizza personalizzata con la scritta "Prada".
Miuccia Prada, nipote di Mario Prada, è conosciuta per essere la musa dell'azienda di famiglia, guidata insieme al marito, Patrizio Bertelli. La sua passione per la moda la porterà a lavorare per la famiglia e a portare innovazioni che hanno cambiato la storia e il profilo del marchio. Nel 2021, secondo una classifica di Forbes, è entrata tra le 10 persone più ricche d'Italia.
La coppia Prada-Bertelli ha guidato la società da diversi anni, sempre puntando sulla qualità e innovazione. La loro strategia ha portato a risultati straordinari, facendoli diventare uno dei marchi più famosi e apprezzati al mondo. E adesso, la scelta di Napoli per la loro sera li accompagna, è un ennesimo esempio delle scelte vincenti della coppia milanese.
La pizzeria di Gino Sorbillo è stata più che felice di ospitare la famosa coppia, come anche di condividere immagini dei loro momenti in questo post sui social. Questo episodio è un'altra conferma della credibilità della città partenopea come meta dei più importanti marchi dell'alta moda. E forse, non è un caso che Prada e Napoli si siano incontrati, in un episodio che pure sarà ricordato come uno dei momenti più speciali della storia della moda.