La simpatia di #GerardButler a #NewYork, prima di entrare negli studi di #GoodMorningAmerica
C'è chi lo ricorda ancora in vesti da Re Leonida, nel famoso film d'azione “300”, oppure come in una sua interpretazione personale del Conte Dracula, nella pellicola “Dracula's Legacy – Il fascino del male”, o addirittura in quelli del personaggio di Terry Sheridan nella saga di videogiochi cinematizzata “Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita”. Ma in realtà, non è altro che Gerard Butler, l'attore scozzese che è riuscito a colpirci con il suo talento e le sue doti attoriali, col suo fascino e la sua simpatia.
Eppure, a New York City, Gerard Butler è apparso come se niente fosse successo. Ha attraversato le strade della città in compagnia dei suoi fan, che lo aspettavano con impazienza vicino agli studios di Good Morning America, dove avrebbe presentato il suo ultimo lavoro, “Den of Thieves 2: Pantera”. La sua apparizione è stata ovviamente fotografata dai fotografi che lo seguivano, tra cui alcuni noti giornali e agenzie di stampa.
Ma prima di entrare negli studi, Gerard Butler ha deciso di divertirsi un po' con gli addetti al servizio delle macchine da presa. Ha scambiato battute con loro, mostrando tutta la sua ironia e il suo sense of humor, e ha finito per mettere a confronto i presenti con i suoi modelli di comportamento, come fa spesso durante le sue apparizioni pubbliche.
La scena è stata immortalata dagli operatori, che l'hanno raccolta nel loro servizio fotografico per i giornali e le testate online. La foto del giorno, a quanto pare, è proprio quest'immagine, che mostrava Gerard Butler in tutta la sua spontaneità e leggerezza, facendo ridere i presenti e divertendo i fan.
Ecco in sintesi cosa Gerard Butler è riuscito a ottenere anche in questo suo ultimo apparizione pubblica. Ha dimostrato come sia in grado di colpirci sempre con il suo talento e le sue doti attoriali, nonché con la sua simpatia e la sua ironia. E come sempre, sembra che la sua presenza pubblica non sia mai fine a se stessa, ma sia sempre collegata a una causa o a un progetto che vuole promuovere. In questo caso, si tratta della sua ultima pellicola, “Den of Thieves 2: Pantera”, che spera di conquistare il cuore dei cineasti e del pubblico.
In ogni caso, è proprio questo tipo di apparizioni che fanno sentire Gerard Butler come un eroe del momento, un'istituzione nel mondo dell'intrattenimento. È un uomo che ha imparato a gestire con maestria la sua celebrità e a usarla per promuovere i propri progetti, ma anche per divertire il pubblico e fargli sentire a proprio agio. E proprio per questo motivo, è tanto amato dai fan e da quanti seguono il suo lavoro.