La zia di Matteo Barone, travolto e ucciso da un poliziotto a Milano: “Mi dispiace anche per lui”

La zia di Matteo Barone, travolto e ucciso da un poliziotto a Milano: “Mi dispiace anche per lui”

La zia di Matteo Barone, travolto e ucciso da un poliziotto a : “Mi dispiace anche per lui”

Una donna, zia di Matteo Barone, un ragazzo di 25 anni, parla con Fanpage.it dell'incidente in cui il nipote è stato coinvolto e ucciso. L'incidente è avvenuto a , in zona Lambrate, all'incrocio tra via Porpora e via Ingegnoli, quando un poliziotto fuori servizio di 26 anni, Giusto Chiacchio, ha investito il ragazzo che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

La zia afferma che la famiglia è distrutta e che Matteo era un ragazzo bello, bravo ed educato, che amava la e si era appassionato al rap e al trap.

L'autista, che era risultato positivo all'alcol test, aveva investito il ragazzo a una velocità di circa 90 km/h e, nonostante si fosse fermato per prestare soccorso, Matteo è deceduto poco dopo al Policlinico. Il poliziotto è stato arrestato per omicidio stradale.

La zia esprime il suo dispiacere per l'accaduto e per la perdita del nipote, ma anche per il poliziotto, che ha 26 anni e che potrebbe aver commesso un errore a causa della velocità e dell'alcol.

I funerali di Matteo non sono stati ancora organizzati, poiché la famiglia sta aspettando il risultato dell'autopsia e delle indagini.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0