LA7: CAIRO VUOLE FEDERICA SCIARELLI MENTRE LEI LANCIA FRECCIATE ALLE SCELTE RAI
in ,

LA7: CAIRO VUOLE FEDERICA SCIARELLI MENTRE LEI LANCIA FRECCIATE ALLE SCELTE RAI

LA7: CAIRO VUOLE MENTRE LEI LANCIA FRECCIATE ALLE SCELTE RAI

non ha preso bene il saltare una settimana per il documentario sulle Frecce Tricolori e Urbano Cairo, ai microfoni di Un Giorno da Pecora, si inserisce con un pubblico elogio della conduttrice di Chi l'ha visto?, sostenendo che la vorrebbe a La7.
La missione è quella di affiancare la nera alla , spina dorsale dell'emittente. Sciarelli ieri ha aperto la puntata di Chi l'ha visto, unico programma che mantiene il pubblico contro la Nazionale e il Festival di Sanremo Sanremo, con queste parole:
Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l'ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno.
Dai microfoni di Un Giorno da Pecora, ecco invece le parole dell'editore di la7 Urbano Cairo. Prima un accenno a Giletti che “perdeva 5 milioni all'anno” con Non è l'Arena e “devi pensare se puoi andare avanti oppure no”. Impossibilitato a ridurre i costi, ha chiuso il talk.
Il presidente del Toro pensa ad un clamoroso scippo nella tv pubblica che riguarda proprio la popolare giornalista e conduttrice Rai che per ora rimane saldamento a Viale Mazzini ma mai dire mai. Ecco le parole di Urbano Cairo intervistato ad Un Giorno da Pecora:
Chi prenderei dalla Rai? Mi piace moltissimo Federica Sciarelli, a La7 la nera non ha mai funzionato tanto ma con lei sarebbe diverso. Io la butto lì…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0