L’aggressione, la fuga e il tragico ritrovamento del corpo di Giulia. Ora è caccia a Filippo
in ,

L’aggressione, la fuga e il tragico ritrovamento del corpo di Giulia. Ora è caccia a Filippo

Il corpo di è stato trovato nei pressi del lago di Barcis, dopo ricerche tragiche. Gli investigatori si basano sul percorso tracciato dalla Fiat Punto nera di Filippo Turetta, che è attualmente oggetto di una caccia. Si sospetta che possa essere all'estero, senza alcuna traccia del suo ritorno in Italia. L'ultima segnalazione risale a mercoledì.

Dopo il ritrovamento del corpo di caccia a Filippo Turetta.

Si sono concluse nel più tragico dei modi le ricerche di Giulia Cecchettin, trovata morta nei pressi del lago di Barcis. La scoperta poco prima di mezzogiorno e dalle prime informazioni il corpo sarebbe stato trovato in un canalone tra il lago e la zona di Piancavallo, in località Pian delle More

Per ritrovare giulia, gli investigatori si sono basati sul percorso tracciato dagli esiti dei varchi elettronici che hanno registrato la Fiat Punto nera di Filippo Turetta.

Caccia a Filippo Turetta.

Ora l'attenzione si sposta su Filippo Turetta e sulla sua Fiat Punto nera, che potrebbe essere all'estero, senza alcuna traccia del suo ritorno in Italia. L'ultima segnalazione infatti risale a mercoledì…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0