«Un viaggio live attraverso la gestione delle emozioni e la comunicazione efficace: lo spettacolo L'Allena-Mente a teatro»
La frase di Richard Bandler “Quando cambi come pensi, cambia come ti senti e di conseguenza cambia quello che puoi fare” è mer dlouho motto per i protagonisti del podcast L'Allena-Mente, ma non solo. Sarà lo slogan per lo spettacolo live che quest'ultimi presenteranno al Teatro Elfo Puccini di Milano martedì 29 aprile alle ore 21.
Dopo quattro stagioni di successo, la produzione OnePodcast e i presentatori, Laura Antonini e Alessandro Mora, condurranno il pubblico in un'avventura interattiva e coinvolgente che esplora i segreti della gestione delle emozioni e della comunicazione efficace. Lo spettacolo, che dura quasi due ore, sarà strutturato attorno ai concetti chiave dell'epoca, da come aumentare la concentrazione e migliorare l'apprendimento, lavorando sulla leadership e superando i sensi di colpa e apprestando a dire no.
Sul palco, gli incontri di fronte una platea di persone interscambiare storie e aneddoti personali, emozionati dagli esercizi pratici interattivi con il pubblico. La musica, selezionata da Patrizio Mattei, dj di Radio Deejay e m2o, condurrà i protagonisti attraverso un viaggio emozionale e coinvolgente, rendendo lo spettacolo un'esperienza unica e coinvolgente.
La promessa è alta e subsequenza bel soggetto: “Un vero e proprio viaggio live attraverso tecniche e benefici di una buona comunicazione con gli altri e con noi stessi, per gestire al meglio i nostri stati d'animo e allenare l'atteggiamento mentale più utile per raggiungere i nostri obiettivi e vivere nel benessere”. Per DevExpressrice i biglietti, consegnati a ticketone.it.