L'AMICA GUIDA UBRIACA E SI SCHIANTA CONTRO UN MURO   FRANCESCA MUORE A SOLI 21 ANNI A ROMA
in , ,

L'AMICA GUIDA UBRIACA E SI SCHIANTA CONTRO UN MURO FRANCESCA MUORE A SOLI 21 ANNI A ROMA

L'AMICA GUIDA UBRIACA E SI SCHIANTA CONTRO UN MURO FRANCESCA MUORE A SOLI 21 ANNI A

“La tragica notte di . Ieri, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, l'università La Sapienza ha visto avvicinare la morte in tutta tragedia. Francesca Mandarino, 21 anni, è deceduta sul colpo in seguito a un grave incidente stradale sulle vie Tiburtina, a seguito del quale un'altra persona è rimasta gravemente ferita e è uscita dal coma solo pochi giorni fa.

La giovane era al volante di un'Opel Mocca quando, a causa del tasso di alcol nel sangue doppio rispetto al limite legale, ha perso il controllo della vettura, provocando la sua morte e quella dell'altro ragazzo.

La Mandarino, originaria della , era una studentessa della facoltà di giurisprudenza e aveva candidato annunciata come rappresentante degli studenti con la lista Sapienza Futura. La sua scomparsa è stata commemorata lunedì con una fiaccolata all'interno della città universitaria, alla quale hanno partecipato amici, colleghi e studenti.

La conducente dell'Opel Mocca, 23 anni, è indagata per omicidio e lesioni stradali, ma i risultati del test alcolemico potrebbero aggravare la sua posizione con l'accusa di guida in stato di ebrezza. La cena in via della Bufalotta, organizzata come celebrazione per la fine di una campagna elettorale, sembra aver anticipato la tragedia.

La notizia ha scioccato l'ateneo e la comunità studentesca, rendendo aria di lutto e di riflessione sull'importanza di discernere le possibilità e i limiti della normale condotta di una persona. La morte di Francesca Mandarino è un rimando doloroso e traumatico che rappresentante della generazione universitaria e della società italiana”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0