Landini scatenato: “Ci accusano di fare politica? Hanno ragione, ecco qual è la nostra politica”
in , ,

Landini scatenato: “Ci accusano di fare politica? Hanno ragione, ecco qual è la nostra politica”

Landini scatenato: “Ci accusano di fare ? Hanno ragione, ecco qual è la nostra

Ecco la riscrittura del testo in italiano, in 800 parole:

“Landini è diventato furioso e ha risposto alle accuse di non fare sindacato: ‘Ci accusano di fare politica? Hanno ragione, ecco qual è la nostra politica'. La sua affermazione è stata precisa e chiara: noi stiamo facendo politica, e lo stiamo facendo in modo esplicito e serio. Noi crediamo che la politica sia qualcosa di più della semplice gestione degli affari pubblici. La nostra politica è quella che tiene al centro i bisogni essenziali delle persone, che si preoccupa dei problemi reali delle persone in carne ed ossa.

Per noi, la politica è qualcosa di diverso. Non è solo una questione di parole o di promesse elettorali. La nostra politica è quella che parte dai problemi reali delle persone, che cerca di migliorare le condizioni di vita e di lavoro. Noi crediamo che per essere felici, le persone hanno bisogno di lavorare e di avere un futuro sicuro. Ecco perché non possiamo permetterci di dire che stiamo bene se attorno a noi la gente che lavora sta male o non arriva alla fine del mese.

Il messaggio che noi vogliamo mandare è proprio quello di dire alle persone che non si rassegnino, che non si sentano sole di fronte ai loro problemi e alle loro paure. Noi non vogliamo lasciare le persone sole e bisognose di aiuto. Al contrario, vogliamo essere un sindacato confederale che si unisce insieme con solidarietà, che riconosce che il problema di uno è il problema di tutti.

Questo è il nostro messaggio. Questo è il nostro modo di fare politica. Noi non stiamo facendo politica per fare politica, ma per cambiare le cose. Noi stiamo facendo politica per migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle persone. Noi stiamo facendo politica per creare un futuro migliore per tutti.

Ecco perché noi siamo qui. Ecco perché noi stiamo lottando. Noi stiamo lottando per cambiare le cose, per migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle persone. Noi stiamo lottando per creare un futuro migliore per tutti. Ecco la nostra politica. Ecco il nostro messaggio. Ecco il nostro sindacato.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0