L’Anno che Verrà i cantanti in piazza a Crotone su Rai1
in ,

L’Anno che Verrà i cantanti in piazza a Crotone su Rai1

L'Anno che Verrà i cantanti in piazza a su Rai1

Il tradizionale appuntamento con L'Anno che Verrà, il concerto di fine anno di Rai1 condotto da , si terrà ancora una volta quest'anno. Il programma è stato guidato da fin dal 2015 e la mega festa inizierà subito dopo la fine del discorso del Presidente della Repubblica . La trasmissione proseguirà fino a ben oltre la mezzanotte.

Dopo le ultime tre edizioni che si sono svolte tra Terni e Perugia, L'Anno che Verrà 2023 si terrà nella piazza principale di , piazza Archimede, e verrà trasmesso in su Rai1 e in streaming su RaiPlay. Il Capodanno di Rai1 inizierà verso le 21:30, dopo uno speciale Tg1 dedicato alla morte di Benedetto XVI.

Amadeus ha annunciato i cantanti che si esibiranno durante L'Anno che Verrà attraverso i suoi profili social, utilizzando un pupazzo che lo raffigurava. Come da tradizione, non ci saranno solo cantanti ma anche comici e svariati ospiti per intrattenere il pubblico sia in piazza che a casa.

L'Anno che Verrà a Crotone vedrà la presenza di molti cantanti che poi parteciperanno anche a Sanremo, in quanto hanno obblighi contrattuali con il festival. Tra i protagonisti ci saranno , , i Ricchi e Poveri, Il Volo, , Nino Frassica, , , Dargen D'Amico, gli Autogol e Maninni.

La serata sarà trasmessa da piazza Pitagora, uno dei luoghi simbolo della città di Crotone. L'evento è realizzato grazie alla collaborazione della Fondazione Calabria Film Commission, della Regione Calabria e della Città di Crotone. L'accesso alla piazza sarà gratuito, ma si consiglia di arrivare presto per assicurarsi i posti migliori.

L'Anno che Verrà 2023 sarà trasmesso su Rai1 dalle 21 circa, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica. Sarà possibile seguirlo anche su Rai Radio 1 e su RaiPlay, tuttavia si consiglia di fare attenzione allo streaming, poiché potrebbero verificarsi ritardi nel countdown.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0