L’ANNO CHE VERRÀ: PARATA DI CANTANTI PER TUTTE LE GENERAZIONI PER IL NONO CAPODANNO DI AMADEUS
in ,

L’ANNO CHE VERRÀ: PARATA DI CANTANTI PER TUTTE LE GENERAZIONI PER IL NONO CAPODANNO DI AMADEUS

Quest'anno, sarà la Calabria, e nello specifico , a ospitare il Capodanno di Rai1, una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission della Calabria. Dalla suggestiva e centralissima Piazza Pitagora, il pubblico di Rai1 sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all'insegna del divertimento, della serenità e dell'allegria.

, circondata dalle bellezze del suo territorio e del suo mare, con la sua storia e le sue tradizioni, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà insieme grandi ospiti, sorprese e tanta . La conduttrice calabrese Roberta Morise guiderà i telespettatori nella scoperta delle località più suggestive della Regione, rendendo omaggio alla sua bellezza naturale.

La serata sarà accompagnata da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i successi del presente e del passato. Un vivace corpo di ballo renderà l'atmosfera ancora più suggestiva ed emozionante. La scenografia sarà curata da Marco Calzavara e la regia da Stefano Mignucci.

“L'Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l'emozione della e dei ricordi, in questo ideale “tempo senza tempo” che è il Capodanno. Come ogni anno, il programma sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto dal backstage, che includerà incursioni e interviste agli ospiti presenti durante la diretta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0