LAURA PAUSINI SI SFILA DA SANREMO 2025: “IMPOSSIBILE FARE IL FESTIVAL, TROPPI IMPEGNI”
in

LAURA PAUSINI SI SFILA DA SANREMO 2025: “IMPOSSIBILE FARE IL FESTIVAL, TROPPI IMPEGNI”

SI SFILA DA SANREMO 2025: “IMPOSSIBILE FARE IL FESTIVAL, TROPPI IMPEGNI”
sta festeggiando i 30 anni di carriera con un grande tour internazionale che ha toccato già diverse città europee come Madrid, Barcellona, Lisbona e Bruxelles, riscuotendo un grande successo di pubblico. Il tour continuerà poi in America Latina e negli Stati Uniti, con una tappa molto attesa al Madison Square Garden di New York.

Nonostante i rumors che la vedevano come possibile ospite al Festival di Sanremo, la cantante ha chiaramente dichiarato di non poter partecipare a causa di altri impegni. Laura ha rivelato di avere un bisogno fisico dei concerti e che durante la pausa forzata causata dalla pandemia si è sentita molto male a causa della mancanza di contatto con il suo pubblico. Ha dichiarato di voler fare salire gli spettatori sul palco durante i suoi spettacoli, per poterli toccare e abbracciare, poiché questa è un'esperienza che le è mancata molto.

Nonostante la sua assenza a Sanremo, Laura Pausini continua a godere di grande popolarità e successo internazionale. Il suo tour ha già registrato sold out in diverse città europee e si prevede lo stesso entusiasmo e partecipazione anche nelle tappe americane.

In sintesi, Laura Pausini sta festeggiando i suoi 30 anni di carriera con un grande tour internazionale che ha toccato diverse importanti città europee, riscuotendo un grande successo. Nonostante i rumors che la vedevano come possibile ospite al Festival di Sanremo, la cantante ha dichiarato di non poter partecipare a causa di altri impegni. Nonostante ciò, Laura continua a godere di grande popolarità e successo a livello internazionale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0