Laurel Halo ai Bagni Misteriosi per TranceParenti
in , ,

Laurel Halo ai Bagni Misteriosi per TranceParenti

Il festival TranceParenti torna con nuovo appuntamento, già anticipato con successi precedenti che hanno radunato i migliori exponenti della elettronica. Il suo quinto episodio si svolgerà il 9 ottobre ai Bagni Misteriosi del Teatro Parenti di . La protagonista di quest'edizione è “Atlas”, il recentissimo album discografico della compositrice e dj statunitense Laurel Halo.

Il lavoro “Atlas” è stato senza dubbio uno degli album più apprezzati del 2023 a livello internazionale. È un'intensa discesa nella elettronica ambient che offre un viaggio percettivo attraverso i confini del subconscio. L'Halo, noto per la sua capacità di creare atmosfere emotive e ipnagogiche, ha dipinto un quadro che è al tempo stesso intenso e silenzioso, accattivante e lunare.

A partire dalle prime melodie, “Atlas” ci trasporta nel mondo onirico che Laurel Halo è in grado di creare. Musiche elettroniche evanescenti accompagnano il viaggio Through the subconscious, in cerca di significati e storie nascoste che solo il sonno riesce a rivelare. L'album offre un'esperienza dinamica, con variazioni di volume, ritmo e frequenze che creano un sound sempre in evoluzione.

La composizione, frutto di anni di ricerca e sperimentazione, è stata descritta come “un collage di suoni e gesti” che “spazia da minimalissimi pattern a frammenti di ritmo a momenti di tensione e di calma”. L'Halo ha parlato di questo album come di un'opportunità di esprimere la sua immagine personale e la sua arte, come se Atlas fosse il suo Dorian Gray, un sogno che si è realizzato.

Il 9 ottobre, TranceParenti presenterà “Atlas” in una delle sistemazioni più uniche d'Italia, i Bagni Misteriosi del Teatro Parenti di . Un posto magico, un'unione di natura e arte, che renderà il concerto unicum e unico. Qui, Laurel Halo presenterà il suo album in première live, creando uno spettacolo ricco di emozione e coinvolgimento.

Il festival TranceParenti, con un'edizione sempre alta in termini di interessi e innovazione musicale, ci invita a lasciarci prendere dal flusso di suoni e dagli stati d'animo creati da Laurel Halo. Un viaggio percettivo attraverso gli strati del subconscio, un passaggio attraverso la nebbia e la speranza. Sarà solo il 9 ottobre ai Bagni Misteriosi del Teatro Parenti di Milano: non perdere l'opportunità di essere parte di questo emozionante evento che unisce la musica elettronica ambient alla atmosfera dei Bagni Misteriosi di Milano.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0