L'AUTO FINISCE FUORI STRADA: GIOVANE PAPÀ MUORE DAVANTI AGLI OCCHI DEL FIGLIO. DRAMMA A BRINDISI
in ,

L'AUTO FINISCE FUORI STRADA: GIOVANE PAPÀ MUORE DAVANTI AGLI OCCHI DEL FIGLIO. DRAMMA A BRINDISI

L'AUTO FINISCE FUORI STRADA: GIOVANE PAPÀ MUORE DAVANTI AGLI OCCHI DEL FIGLIO. DRAMMA A BRINDISI

“Tragedia a Brindisi: giovane papa muore in un incidente stradale con il figlio di 14 anni

Il 23 febbraio ha lasciato una famiglia di Brindisi in lacrime. Marco Albino Molfetta, un uomo di 34 anni, è morto in un incidente stradale insieme al figlio di 14 anni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica, quando Marco è stato alla guida della sua Ford Focus con il figlio a bordo.

L'auto, con a bordo il fanciullo, è uscita di strada e si è schiantata contro un ostacolo. “L'incidente è avvenuto per cause ancora da accertare”, afferma la Questura di Brindisi. I vigili del fuoco e la polizia locale sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente e hanno trovato Marco schiacciato sotto il corpo della sua auto. I pompieri lo hanno estratto dall'abitacolo, ma era ormai morto.

Il figlio seduto accanto a lui, miracolosamente, è uscito illeso dall'incidente. Tuttavia, ha assistito alla tragica morte del padre efebula. È stato poi trasportato in ospedale per accertamenti, ma non ha riportato ferite gravi e non presenta segni di lesioni sul luogo dell'incidente.

I rilievi eseguiti dalla polizia locale sul luogo dell'incidente hanno rilevato segni di frenate e la vettura ha percorso diversi metri senza controllo. La Pacificazione locale ha effettuato i rilievi del caso e sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

La tragedia ha colpito duramente la famiglia e la comunità locale. Marco, di 34 anni, era un termoidraulico residente a Mesagne e lascia dietro di sé un vuoto impossibile da colmare. La famiglia e i suoi amici sono rimasti in shock e si augurano unaFull-Pennape$urge veloce e positiva per il figlio che ha perso il padre più caro. La tragedia è un riflesso delle numerose perdite in strada che quotidianamente si verificano a causa della oscurità, della velocità e della negligenza. ”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0