Lazza commenta la versione del suo brano “Morto mai” cantata da Holden durante la scorsa puntata di “Amici 23”. Ecco che cosa ha detto!
in , , , ,

Lazza commenta la versione del suo brano “Morto mai” cantata da Holden durante la scorsa puntata di “Amici 23”. Ecco che cosa ha detto!

Durante l'ultima puntata del serale di “”, Holden ha presentato la sua interpretazione della canzone “Morto mai” di . L'esibizione ha ricevuto un grande apprezzamento da parte degli spettatori, tanto da far diventare il su in pochissimo tempo. Anche ha voluto esprimere il suo parere sull'interpretazione di Holden. Durante una diretta su Instagram, il rapper ha dichiarato che non è la prima volta che una canzone sua viene eseguita ad “Amici” e ha elogiato Holden per aver cantato “Morto mai”. Lazza ha apprezzato l'impegno nel diffondere la sua e ha mostrato gratitudine per il supporto ricevuto. Non solo ha elogiato l'interpretazione di Holden, ma ha anche notato con piacere che spesso vengono eseguite cover delle sue canzoni nella scuola di “Amici”. È probabile che Holden non sia a conoscenza del commento di Lazza, poiché durante il programma è vietato l'uso dei telefoni. Tuttavia, è sicuro che sarebbe felice di ricevere un feedback così positivo. La performance di Holden ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico: alcuni l'hanno apprezzata molto, mentre altri non sono stati convinti. In ogni caso, l'interpretazione di Holden ha sicuramente lasciato il segno e ha contribuito a diffondere la di Lazza in modo originale e coinvolgente.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0