Il 12 maggio, il rapper Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher annunciarono la loro gravidanza. Adesso, sei mesi dopo, è arrivato il momento atteso: il piccolo Noah è nato!
Dopo un po' di silenzio sui social media, Lazza e Greta sono stati avvistati facendo alcuni acquisti in vista della nascita del bebè. E ieri, a mezzogiorno, è arrivato il piccolo Noah, che ha ricevuto il benvenuto in famiglia con un post sui social media. Il rapper ha scritto: “Benvenuto all'erede. Welcome Noah” e ha accompagnato il messaggio con un cuoricino azzurro e un orsetto, simbolo dell'infinito.
Alcune fonti rivelano che Greta ha partorito all'ospedale Buzzo di Milano. Il cantante aveva annunciato la sua emozione per la prossima nascita con un post in cui mostrava la sua attesa e la sua fidanzata, scrivendo “M I N I Z Z A L A” e accompagnando il messaggio con un'emoji di clessidra. Ebbene, quel giorno è arrivato.
Lazza e Greta sono una coppia molto amata dai fan, e la nascita del loro bambino è stata accolta con entusiasmo da tutta la comunità. Il rapper ha condiviso un screenshot della sua storia sui social media, in cui appare insieme alla sua compagna e al loro piccolo Noah.
I fan di Lazza sono stati in grado di esprimere la loro gioia e il loro entusiasmo per la nascita del bambino, partecipando a un sondaggio online. La maggior parte di loro ha scelto di inviare “Tantissimi auguri!” alla coppia, mentre altri hanno scelto di esprimere la loro sorpresa e la loro felicità per la nascita del bambino.
In questo momento di gioia e felicità per la coppia, il mondo del rap e della musica in generale si unisce a loro per augurare il meglio per il piccolo Noah e per la sua famiglia.