Le 10 canzoni più ascoltate in radio nel 2024: secondo posto “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia
in , ,

Le 10 canzoni più ascoltate in radio nel 2024: secondo posto “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia

Prime in Top 100 Earone Airplay 2024: "Karma" è il Singolo più Ascoltato in Radio

I hanno ottenuto un grande successo nel 2024, conquistando la prima posizione nella classifica Top 100 Earone Airplay 2024 con il loro singolo "Karma". Questo brano è stato il più ascoltato in radio nel 2024, confermando il successo del 2023 con "Italodisco", canzone più ascoltata in radio nel 2023.

Al secondo posto, troviamo "Sesso e Samba" di Tony Effe e Gaia, mentre i Coma_Cose occupano il terzo gradino del podio con "Malavita". La quarta posizione è stata rivendicata da con "Tuta Gold", seguito da "Lonely Dancers" di Conan Gray e "Texas Hold Em" di Beyoncé.

Altre notizie in top 10 sono e con "Storie Brevi", Rose Villain e Guè con "Come un tuono" e Ghali con due brani, "Casa Mia" e "Paprika".

Altrettanto interessante è la classifica Top 100 Earone Airplay internazionali 2024, in cui il brano più ascoltato è "Lonely Dancers" di Conan Gray. Segue in seconda posizione Beyoncé con "Texas Hold Em" e sul terzo gradino del podio ci sono "Lil Boo Thang" di Paul Russell.

La Top 3 della classifica generale si conferma anche nella chart dedicata agli artisti italiani, i The Kolors occupando il primo posto con "Karma", seguiti da Tony Effe e Gaia con "Sesso e Samba" e dai Coma_Cose con "Malavita".

Nella speciale classifica che considera esclusivamente le canzoni in gara al Festival di , "Tuta gold" di è la più ascoltata nelle radio italiane nel 2024, seguita da "Casa mia" di Ghali e "Sinceramente" di .

Questi sono i risultati delle classifiche Top 100 Earone Airplay 2024, un indice importante per misurare la popolarità delle canzoni in radio italiane e internazionali. Le classifiche indicano la capacità di un brano di penetrare il mercato musicale italiano e tra i pubblici esteri.

È interessante notare come molte delle classifiche siano dominate da artisti italiani, dimostrando la vitalità e la qualità del panorama musicale italiano. La Top 100 Earone Airplay 2024 rappresentano un importante riconoscimento per gli artisti e le case discografiche che lavorano sulla produzione di italiana e internazionale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0