Marco Sommella, un reporter napoletano, ha avuto l'onore di vedere le sue foto esposte all'interno dell'auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli. Le immagini sono state scattate durante eventi e programmi realizzati all'interno dell'auditorium e raffigurano famosi personaggi come Sophia Loren, Mike Bongiorno, Fabrizio Frizzi e Gigi Proietti.
Sommella, figlio d'arte, ha imparato il mestiere dalla sua madre, la storica fotografa partenopea Gilda Valenza. “Sono onorato e orgoglioso che la Rai di Napoli abbia deciso di utilizzare le mie foto per questo allestimento permanente del corridoio che porta all'auditorium”, ha dichiarato Sommella. “Non avrei mai immaginato di diventare anche un fotografo di scena per produzioni televisive, teatrali e cinematografiche”.
La fotografia è più che un lavoro per Sommella, è la sua passione più grande. “Ogni scatto mi sembra sempre il primo per le emozioni che provo, ed è proprio questo il mio segreto, la fotografia riesce ancora ad emozionarmi come quando ero ragazzo”, ha concluso.
Le foto di Sommella sono state esposte all'interno del corridoio che porta all'auditorium, creando un allestimento permanente che richiama l'attenzione dei visitatori. Questo è un riconoscimento per il lavoro del reporter napoletano, che ha dedicato la sua carriera alla fotografia e alla narrazione di storie.