Le Iene diventa un gioco a premi: in palio mille Euro per ogni domanda
La trasmissione “Le Iene” ha recentemente introdotto un nuovo format di quiz all'interno della sua trasmissione settimanale, noto come “Questa La So”. Dal 18 febbraio 2025, i conduttori Max Angioni e Veronica Gentili presenteranno la sfida quotidiana che mette in palio 1.000 Euro in gettoni d'oro.
Il giorno delle puntate, il programma presenterà tre personaggi in studio, tra cui uno dei quali possiede una specifica caratteristica. Il concorrenti dovranno scommettere su chi dei tre possiede tale caratteristica, ovvero “chi dei tre ha il parrucchino?” o “chi indossa una protesi al posto della gamba?” sono stati i primi due quesiti proposti in diretta.
Mentre “Le Iene Show” va in pausa pubblicitaria, i telespettatori potranno visitare la pagina dedicata al concorso presente sul sito di Mediaset Infinity per registrare la loro risposta. Appena tornato dalla pausa pubblicitaria, il conduttore svelerà la risposta corretta (ad esempio, Max Angioni ha sfilato il parrucchino all'ignoto A) e subito dopo, uno degli inviati del programma piomberà in studio per rivelare il nome, il cognome e la città di provenienza dell'individuo che ha indovinato e ha vinto il premio.
Il concorso resta aperto fino al 25 marzo 2025 e la partecipazione è gratuita. Tra tutti coloro che hanno partecipato ma non hanno vinto il premio, un biglietto estratto finale di 10.000 Euro in gettoni d'oro sarà disponibile. Sesso-aphera con “Questa La So” e possedere il gettone d'oro nel vostro cassetto!