Le Iene, torna Veronica Gentili con un momento che lascia il segno
in ,

Le Iene, torna Veronica Gentili con un momento che lascia il segno

Le Iene, torna Veronica Gentili con un momento che lascia il segno

“Ecco il ritorno di Veronica Gentili alle Iene, un momento che lascia il segno. La presentatrice è tornata nel programma alle Laugh Hours della Rai, condotta da se stessa e da Max Angioni, dopo un'assenza di alcuni giorni dovuta alla morte del padre. La serata di ieri, 13 ottobre 2024, ha visto affrontare la conduttrice e i microfoni alcuni temi scottanti e inchieste che hanno conquistato l'attenzione del pubblico.

Ma il vero momento clou della serata è stato il ritorno di Veronica Gentili, la quale ha condiviso con gli spettatori un attimo carico di emozione e commozione. Nella Intervista a Verissimo, la conduttrice aveva già descritto il suo padre, Giuseppe Gentili, come una figura solida e presente, nonostante la separazione dei genitori avvenuta quando lei aveva solo 14 anni. La figura paterna le aveva fornito stabilità nei momenti difficili e le aveva permesso di fare il percorso che ha fatto.

Ma Giuseppe Gentili non era solo il padre della nota conduttrice, era un avvocato e ex dirigente Rai, noto per la sua carriera e per essere lo storico braccio destro dell'autore televisivo Carlo Freccero. L'uomo si è sposato una seconda volta con Netta Vespignani, pittrice e gallerista, e ha avuto altri Due figli, oltre a Veronica, Alessandro e Marta Gentili.

Giuseppe Gentili era stato un punto di riferimento nella vita di Veronica, che ha dedicato questa puntata di Iene a suo padre, dicendo: “Vorrei che stasera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono”. Un saluto commosso tra gli spettatori e un abbraccio dal collega hanno accompagnato la sua entrata in studios, lasciando tutti con gli occhi umidi. Un lutto elegante, come elegante Veronica, icona di stile della italiana, che spera di non essere un addio definitivo e di non essere costretta a ripensare i suoi piani a causa del terribile lutto che l'ha colpita. Il conclude qui, ma se sei alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campana per non perderti nuovi .”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0