Le più amate star di Hollywood illuminano Los Angles in occasione dei #GovernorsAwards2024
in , ,

Le più amate star di Hollywood illuminano Los Angles in occasione dei #GovernorsAwards2024

Le più amate star di Hollywood illuminano Los Angles in occasione dei #GovernorsAwards2024

I Governors Awards 2024 hanno visto le attrici più belle del cinema vestire a festa per l'occasione speciale. Tra le protagoniste, Nicole Kidman ha scelto un abito da sogno di Celine, un long slim dress in nero con tagli cut out sofisticati e un dettaglio gioiello prezioso sullo scollo. L'attrice, nota per la sua eleganza e sensualità, ha dimostrato di essere una vera regina del red carpet con questo look inconfondibile.

Altre attrici hanno deciso di seguire la sua scia, come Demi Moore, che ha optato per uno sleevless dress di Givenchy dalle lunghezze asimmetriche. L'abito, più corto davanti e con ampi drappeggi extra long sul retro, ha messo in evidenza la sua silhouette snella e atletica. Il successo del suo ultimo film “The Substance” sembra averla ispirata a tornare a sfoggiare tutta la sua eleganza e sensualità.

Sharon Stone, invece, ha scelto un abito più sobrio e minimale, un white dress con scollo a V, spalline squadrate e spilla gioiello a forma di libellula sulla spalla. Il suo look è stato caratterizzato da una silhouette sofisticata e elegante, che ha messo in evidenza la sua bellezza naturale.

, nota per la sua passione per il glamour, ha indossato un prezioso sparkling dress in argento scuro di Zuhair Murad couture. L'abito, con effetto naked e strascico sul retro, ha messo in evidenza la sua figura snella e atletica. Il suo look è stato completato da un paio di gioielli sfavillanti e un sorriso radioso.

Lily Rose Depp, figlia dell'attore Johnny Depp, ha sfoggiato un abito della collezione FW18 di Chanel. L'abito, con silhouette drappeggiata e scollo a barca, ha messo in evidenza la sua bellezza naturale e la sua eleganza. Il camelia al centro dell'abito ha aggiunto un tocco di romanticismo al suo look.

In sintesi, i Governors Awards 2024 hanno visto le attrici più belle del cinema vestire a festa per l'occasione speciale. Nicole Kidman, Demi Moore, Sharon Stone, e Lily Rose Depp hanno dimostrato di essere vere regine del red carpet, con abiti che hanno messo in evidenza la loro eleganza, sensualità e bellezza naturale.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0