Le prime dichiarazioni di #SabatoDeSarno dopo aver lasciato la direzione creativa di #Gucci
È ora per Sabato De Sarno di lasciare la passenger seat alla guida della grande casa della moda. Dopo due anni di ricerca di novità come direttore creativo, il designer è pronto a abbandonare Gucci, segnando così la fine di un filotto di successi e innovazioni sportive all'interno del marchio. Il suo addio è stato annunciato quest'oggi, provocando un balzo di interesse non solo per i modiit tro, ma anche per la loro ispirazione popolare. Il mundo del fashion world è in previsione per sapere chi sarà il successore di Sabato De Sarno al fascio creativo di Gucci.
In questi ultimi due anni, Sabato De Sarno è riusato a cambiaril gioco, sostituendo il mix and mingle gioca delle collection femminile e maschile con uno solo, ponendo l'accento sulle partnership e sulla sperimentazione. Ecco a cosa il marchio risulta oggi più vivo, diverso e moderno. Sarà un successore pronto a presidere il segmento sulla scia dei passi da De Sarno?
La news dell'addio di Sabato De Sarno è stata annunciata proprio in occasione della sfilata co-ed di Gucci, che sarà presentato dall'ufficio creativo, proprio in previsione del successore. In questi giorni, i tentativi di indovinare chi potrebbe essere il prossimo direttore creativo di Gucci sono in pieno fermento. Mentre i fan e i follower di Sabato De Sarno pregare per un naming, non c'è ancora certezza su chi potrebbe essere l'erede designato.
Nel frattempo, Sabato De Sarno sembra essere già pronto a godersi il suo addio alla alla maison. Una passeggiata per Milano, senza dare il benché minimo indizio sul suo futuro professionale. E gli addii della moda nonostante! Possiamo solo attendere e guardare come si svilupperanno le cose per l'Addio di Sabato De Sarno da Gucci.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/BfFE0l6Sw_Q/hqdefault.jpg)