LEGANO UN CANE A UNA RETE METALLICA DURANTE L'URGANO MILTON: SALVATO DALLA POLIZIA
in ,

LEGANO UN CANE A UNA RETE METALLICA DURANTE L'URGANO MILTON: SALVATO DALLA POLIZIA

LEGANO UN CANE A UNA RETE METALLICA DURANTE L'URGANO MILTON: SALVATO DALLA POLIZIA

Nel bel mezzo dell'uragano Milton, che stava intensive colpendo la Florida con venti violenti e piogge torrenziali, la polizia di Tampa ha salvato un cane abbandonato e legato a una rete metallica sulla I-75, un'autostrada importante della regione. L'episodio si è verificato mercoledì, quando il bullterrier, circondato dall'acqua che arrivava alle ginocchia, era imprigionato nella rete metallica.

Il del salvataggio è stato uploadato su X e mostrava il momento in cui gli agenti della polizia hanno liberato l'animale. Il cane, ora sicuro e sotto la custodia delle autorità, è stato portato in un rifugio garantendo la sua sicurezza e il suo benessere.

La polizia ha lanciato un appello contro l'abbandono degli animali domestici, richiedendo ai proprietari di non lasciare i loro animali senza cura durante le emergenze. Il Governatore della Florida, Ron De Santis, ha condannato duramente l'abbandono degli animali durante le emergenze, sottolineando la responsabilità di quelli che maltrattano gli animali.

L'uragano Milton ha provocato notevoli danni in Florida, colpendo la costa mercoledì sera con venti forti, piste di piogge e inondazioni che hanno coinvolto gran parte della regione. Più di 1 milione di case sono rimaste senza elettricità e sono state segnalate diverse vittime. L'episodio del cane abbandonato e legato a una rete metallica sulla I-75 è solo uno dei tanti esempi di abuso e trascuratezza verso gli animali domestici durante le emergenze. La Florida ha deciso di prendere provvedimenti contro coloro che maltrattano gli animali e di proteggere e tutelare i diritti degli animali domestici durante le emergenze.

Inrialo, il cuore dell'umanità deve essere pieno di compassione per gli animali domestici, che sono membri a tutti gli effetti della nostra famiglia. È responsabilità di ogni proprietario di animali domestici di garantire la loro sicurezza e il loro benessere, specialmente durante le emergenze. Speriamo che l'episodio del cane abbandonato e legato a una rete metallica sulla I-75 possa servire da monito per tutti e incoraggiare gli animali domestici a prendersi cura dei loro compagni domestici.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0