l’endorsement di taylor swift a kamala harris inizia a dare i suoi frutti: dopo il post instagram…
in , , ,

l’endorsement di taylor swift a kamala harris inizia a dare i suoi frutti: dopo il post instagram…

La è entrata nel gioco delle elezioni americane. , la popstar più amata dagli americani, ha appena dato l'endorsement a Kamala Harris, la candidata democratica alla vicepresidenza. La notizia è stata annunciata attraverso un post in cui Swift chiedeva ai suoi milioni di fan di registrarsi per votare. Il risultato? Almeno 35mila persone hanno fatto registrare il loro voto.

Ma Swift non è l'unica celebrità a schierarsi a favore di Harris. Anche Charli XCX, Megan Thee Stallion, George Clooney, che ha facilitato l'uscita di Biden, Oprah Winfrey e molti altri si sono schierati a favore della candidata democratica. Inoltre, durante la convention democratica, sono stati presenti anche altri noti attori e musicisti, come Cardi B, John Legend e Lin-Manuel Miranda.

Tuttavia, non tutti i celebrità si sono schierati a favore di Harris. Anche Trump può contare su una folta schiera di VIP, come Dennis Quaid, Hulk Hogan, Kid Rock e Jason Aldean, che si sono esibiti alla convention repubblicana di Milwaukee. È interessante notare che anche Brittany Mahomes, la moglie del quarterback dei Kansas City Chiefs, è una grande fan del Make America Great Again, come affermato da Trump.

La notizia dell'endorsement di Swift a Harris ha generato un grande scalpore, soprattutto in vista delle elezioni presidenziali statunitensi del prossimo mese. La popstar è nota per la sua influenza sugli giovani elettori, e il suo appoggio a Harris potrebbe aver un impatto significativo sulle sorti delle elezioni.

Ma Swift non è l'unica celebrità a essersi schierata a favore di Harris. Anche George Clooney, che ha facilato l'uscita di Biden, ha appoggiato la candidata democratica. La sua scelta non è sorprendente, date le sue convinzioni politiche. Inoltre, Oprah Winfrey, una delle più famose donne americane, ha anche appoggiato Harris durante la convention democratica di Chicago.

D'altra parte, Trump può contare su una folta schiera di VIP, come Hulk Hogan, Kid Rock e Jason Aldean, che si sono esibiti alla convention repubblicana di Milwaukee. La scelta di questi artisti di appoggiare Trump non è sorprendente, date le loro convinzioni politiche.

In sintesi, le elezioni americane sono diventate un campo di battaglia anche per le celebrità. Mentre e altri artisti si sono schierati a favore di Kamala Harris, Trump può contare su una folta schiera di VIP. La scelta delle celebrità può avere un impatto significativo sulle sorti delle elezioni, soprattutto tra i giovani elettori.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0