Levante su Sangiovanni: “La sua confessione mi ha colpito tanto, anch’io sono sprofondata”
in

Levante su Sangiovanni: “La sua confessione mi ha colpito tanto, anch’io sono sprofondata”

su : “La sua confessione mi ha colpito tanto, anch'io sono sprofondata”
Il 23 febbraio, rilascerà un documentario intitolato “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici” su Paramount+, in cui racconterà il suo anno 2023 segnato dalla crisi e dalla rinascita. Il documentario parlerà dei momenti difficili vissuti dall'artista, inclusa la maternità, la depressione post parto e un cambiamento radicale nel suo aspetto fisico. Il suo nuovo tour inizierà il 10 marzo da Isernia e alcune date sono già esaurite.

In un'intervista a “La Repubblica”, Levante ha parlato del suo progetto, spiegando che la è sempre stata il suo modo di esprimersi, ma che questa volta sentiva il bisogno di raccontare una parentesi difficile della sua vita. Ha anche parlato della sua esperienza post parto, affermando che molte donne non fanno sogni erotici in quel periodo, e ha spiegato come la sua canzone “Vivo” sia stata un modo per esprimere quei sentimenti.

Levante ha affrontato anche il suo radicale cambiamento di look, sostenendo di aver voluto mostrare una parte diversa di sé stessa. Ha parlato dell'ironia dei colleghi riguardo al suo aspetto, ma ha anche sottolineato il significato della sua canzone “Alfonso” e l'importanza dell'autenticità nelle sue produzioni musicali.

L'artista ha anche raccontato i suoi esordi nella e le sue prime esperienze, come un provino con Teddy Reno per il Festival di Ariccia. Ha parlato delle sue prime collaborazioni con artisti affermati e dei momenti emozionanti che ha vissuto nella sua carriera.

Levante ha discusso anche di Sanremo e della recente confessione di riguardo al suo malessere. Ha sottolineato l'importanza di circondarsi delle persone giuste e di ricevere supporto durante i momenti difficili.

Infine, Levante ha parlato dei suoi detrattori sui social media, sottolineando l'importanza di rimanere autentici nonostante le critiche. Ha anche condiviso alcuni pensieri sul suo rapporto con il padre e su eventuali riferimenti a lei nelle canzoni di .

In sintesi, Levante ha affrontato diversi argomenti nella sua intervista, raccontando la sua storia e condividendo esperienze personali e musicali significative. Ha dimostrato la sua autenticità e la sua determinazione a essere fedele a se stessa, nonostante le sfide che ha affrontato nel corso della sua carriera.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0