L’ex fidanzata di Liam Payne, Maya Henry, ha reagito alla morte dell’ex membro degli One Direction: tutti i dettagli
in , ,

L’ex fidanzata di Liam Payne, Maya Henry, ha reagito alla morte dell’ex membro degli One Direction: tutti i dettagli

Il tragico lutto della morte di Liam Payne, ex componente dei One Direction

Nelle ultime ore, il mondo della e dei fan del cantante britannico sono stati scossi dalla notizia della tragica scomparsa di Liam Payne. Questo uso del termine “scomparsa” è improprio Considerando la sua morte. Secondo quanto riferito da fonti inaccessibili, il 16 ottobre, Liam Payne sarebbe morto all'età di 29 anni, cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, dove alloggiava dal 30 settembre per assistere al tour di Niall Horan. Le indagini sono ancora in corso, ma la sua morte ha causato un profondo shock tra i fan e nel mondo dello spettacolo.

Tra le persone che hanno pubblicamente espressoiyorlarlementi, c'è anche l'ex fidanzata, Maya Henry, nonché la fonte di alcune polemiche dopo aver accusato Liam Payne di molestie appena due giorni prima della sua morte. Il rappresentante legale di Maya Henry ha riferito a Daily Mail che la sua assistita è “comprensibilmente sotto shock”.

Liam e Maya avevano una storia di circa 3 anni, che si era conclusa ufficialmente a maggio 2022. Tuttavia, in un libro pubblicato l'anno scorso, Maya ha raccontato di avere vissuto un'esperienza di violenza e abuso da parte di Liam, affermando di avere ricevuto comportamenti ossessivi e abusivi da parte del cantante. Afferma inoltre di non essere stata la sola vittima di tale esperienza.

La notizia della morte di Liam Payne ha suscitato un grande shock e consiglieremo di attendere le ulteriori informazioni sulla morte del cantante, questa volta in modo credibile, ma inizieremo a parlare di una tragedia veramente stereo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0