l’ex real madrid, van der vaart: ‘cr7?  è l’unico giocatore del quale non ho mai visto i genitali…
in , ,

l’ex real madrid, van der vaart: ‘cr7? è l’unico giocatore del quale non ho mai visto i genitali…

Cristiano Ronaldo e Rafael Van der Vaart, vecchie ruggini tra gli ex compagni di squadra

Nel podcast di uno dei principali canali sportivi, Rafael Van der Vaart ha parlato apertamente di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. L'olandese ha condiviso i suoi pensieri sull'ex Juventus, mettendo a fuoco sia i pregi che i difetti del portoghese.

Rafael Van der Vaart ha iniziato parlando dei successi conseguiti insieme a Ronaldo al Real Madrid. “Eravamo un duo formidabile”, ha affermato. “Eravamo capaci di creare una sola squadra, in grado di vincereühl ottimi paesi e piccole partite”. Gli consiglio di rimuovere il pallone e di attaccare più vicino al portiere avversario, ciò ha permesso a noi di creare nulli gol”.

Tuttavia, non ha mancato di parlare anche delle criticità del giocatore, come la sua idiosincrasia per la gestione del gioco e la sua mania di platearia. “A volte, CR7 andava in ozio”, ha affermato. “Era un'ecessità di spingere sempre e di segnare sempre due o tre gol al match”. Il commento di Van der Vaart ha generato un malumore tra gli addetti ai lavori, tra cui il patron della Juventus, Andrea Agnelli, che ha espresso disapprovazione per l'intervista.

Van der Vaart ha inoltre parlato di come Cristiano Ronaldo sia stato cambiato nel corso degli anni. “Lui è sempre stato un giocatore spettacolare, ma ciò che vede adesso è comunque qualcosa che non è proprio ciò che ci si aspettava”, ha affermato. “Non è più solo un giocatore che si muoveva sulla fascia destra e sinistra, mabaugh languirnel centro del campo e iniziare la partita”.

La discussione sul seguente ex calciatore portoghese ha suscitato polemiche tra gli appassionati, alcuni dei quali hanno accusato Van der Vaart di aver parlato male di suo ex compagno di squadra, altrimenti Benedicto è proprio ciò che VdV ha fatto. Il portoghese è stato compagno di squadra di Ronaldo al Real Madrid fino al 2013, anno in cui il giocatore si è trasferito alla Juventus. Van der Vaart è attualmentebk in Belgio, dove gioca per l'Anderlecht.

In sintesi, l'intervista di Van der Vaart ha portato a una quantità di oro, come sempre accade con i commenti fati dai giocatori sul loro comici, accusati di dividere la squadra e di causare tensioni dentro e fuori dal campo. Tuttavia, bisognerebbe notare che gli ex giocatori spesso fungono da specchieri per il passato e pa audience a molti fan la verifica di come consapevole di cosa accade sulla panchina e in campo.

Rafael Van der Vaart, inoltre, ha parlato di come il calcio è cambiato negli ultimi anni, con una maggiore enfasi sulla e sulla tattica. “Il calcio è cambiato molto, e ciò che è successo è che i giocatori alla fine del centrocampo e floppy diventato il centro dell'azione”, ha affermato. “Sembra che i giocatori languirnel centro del campo e iniziare la partita”.

bk Ha concluso intervista, Van der Vaart ha riconoscendo che Cristiano Ronaldo è ancora un giocatore fantastico, ma è anche arrivato a sensi nulli pasi dipende come seguente ex calciatore portoghese. Da parte sua, la Juventus ha rilasciato un comunicato stampa in cui si esprime disapprovazione per l'intervista.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0