“L’ho fatto”. Sonia Bruganelli prepara il ritorno in tv e lascia tutti senza parole
in , ,

“L’ho fatto”. Sonia Bruganelli prepara il ritorno in tv e lascia tutti senza parole

“L'ho fatto”. prepara il ritorno in tv e lascia tutti senza parole

, ex moglie di , ha vissuto un anno pieno di cambiamenti. Ha terminato il suo matrimonio, è tornata in come opinionista all' e ha fatto un nuovo cambio di look attraverso la chirurgia estetica. Ha deciso di rimuovere un vistoso neo che aveva sul viso e che l'ha sempre caratterizzata. Nonostante non lo considerasse un difetto, spesso è stato usato dagli haters per attaccarla. Tuttavia, Sonia ha deciso di non farglielo pesare, fino ad ora.

La notizia è stata confermata che a partire da aprile, Sonia Bruganelli tornerà su Canale 5 come opinionista al fianco di , che sostituirà al timone del reality. Prima di tornare in TV, Sonia ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per rimuovere il neo. Ha condiviso su una foto con la medicazione sul volto e ringraziando i suoi fan per l'affetto dimostratole. L'intervento è stato eseguito presso l'Istituto Dermoclinico di da un professore citato da Sonia nella sua pubblicazione su . Tra i numerosi commenti ricevuti c'è anche quello di , ex concorrente del che aveva scherzato riguardo al neo di Sonia in passato, ma oggi ha applaudito alla sua scelta di rimuoverlo.

In breve, Sonia Bruganelli ha deciso di fare un intervento di chirurgia estetica per rimuovere un neo che aveva sul viso e che spesso è stato usato dagli haters per attaccarla. Questo intervento fa parte dei cambiamenti che ha vissuto nell'ultimo anno, che includono la fine del suo matrimonio con e il suo ritorno in come opinionista all'. Ad aprile tornerà su Canale 5 come opinionista al fianco di e ha condiviso la notizia su Instagram, ringraziando i suoi fan per il sostegno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0