Liam Payne è morto: cosa è successo al cantante dei One Direction? Le prime ipotesi sulle cause della morte e la ricostruzione dei fatti!
in , ,

Liam Payne è morto: cosa è successo al cantante dei One Direction? Le prime ipotesi sulle cause della morte e la ricostruzione dei fatti!

Il noto cantante britannico Liam Payne, ex membro della popolare boyband One Direction, è morto nella serata di mercoledì alla età di 31 anni in un albergo di Buenos Aires. L'uomo, noto per i suoi successi con il gruppo e come artista solista, è stato trovato morto all'albergo Casa Sur, situato nel quartiere , dopo essere caduto dal terzo piano dell'edificio.

Le autorità sono state chiamate in seguito a segnalazioni riguardanti un uomo che agiva in maniera aggressiva, presumibilmente sotto l'influsso di sostanze psotdughe o alcol. I soccorsi del sistema di assistenza medica d'urgenza (SAME) sono arrivati sul luogo, ma hanno confermato che Payne era già deceduto.

Le indagini, ancora in corso, stanno cercando di stabilire se si tratta di un atto di suicidio o di una caduta accidentale. Payne lascia un figlio, Bear, nato nel 2017. I fan, che sono oltre 26 milioni sul servizio di social media , sono ovviamente scioccati e stanno cercando di affrontare la perdita di un artista di talento che hanno imparato ad amare all'inizio della loro maggiore età, quando venne contattato da Simon Cowell per unirsi ai One Direction.

Il mondo della sta già mobilitando per ricordare Liam Payne e alcune persone stanno riflettendo sull'impatto che suo periodo con i One Direction e gli effetti che il successo ha potuto avere su di lui. Payne ha registrato cinque album di successo con la band tra il 2011 e il 2015 e ha pubblicato il suo primo album da solista nel 2019. La morte di Payne è un shock per la communità musicale e per i milioni di persone che hanno seguito la carriera del cantante.

Le indagini sono ancora in corso e si prevede che ulteriori dettagli emergeranno nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0