Liam Payne è morto: ecco la ricostruzione delle sue ultime ore di vita e le testimonianze dei presenti e di chi lo ha incontrato poco prima
in , ,

Liam Payne è morto: ecco la ricostruzione delle sue ultime ore di vita e le testimonianze dei presenti e di chi lo ha incontrato poco prima

Il tristissimo annuncio: Liam Payne, del gruppo musicale britannico One Direction, scomparso a 31 anni

La notizia della scomparsa di Liam Payne, ex componente del gruppo musicale One Direction, ha sconvolto il mondo della e i fan dell'artista. Secondo quanto riportato dalle autorità argentine, il cantante è caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, dove era soggiornando, intorno alle 17:11 del pomeriggio locale. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

La notizia della sua morte è stata accolta con shock e incredulità dagli appassionati del musicale, che hanno espresso il loro lutto e la loro commozione sui social network.

Molti fan hanno raccontato di aver visto Liam.Payne in circostanze diverse negli ultimi giorni precedenti alla sua scomparsa, incluse foto e in cui l'artista sembra essere stato in preda a un attacco di paura e aggressione a causa dell'uso di sostanze stupefacenti. Il direttore dell'hotel CasaSur, dove si era alloggiato, ha riferito che Liam era arrivato in hotel la settimana precedente e aveva iniziato a manifestare condizioni strane, distruggendo oggetti in camera e causando preoccupazione tra gli ospiti dell'albergo.

Una delle ultime persone a vedere Liamğe è stata una ragazza che lo ha incontrato in un bar nella zona di , quartiere di Buenos Aires, il 30 settembre. La ragazza, che desidera restare anonima, ha raccontato di aver passato un po' di tempo con Liam, cantando e ridendo con lui, ma ha anche ammesso che l'artista sembrava essere stato impegnato in attività illegale e sembrava più preoccupato di sua sicurezza.

La morte di Liam Payne è stata verificata da una squadra di emergenza medica che lo aveva ricevuto in ospedale, dove è arrivato con gravi ferite, tra cui una frattura alla base del cranio. Nonostante gli sforzi dei medici, non c'era stato nulla che potessero fare per salvarlo.

La notizia della sua morte ha suscitato@NgModule ha messo in difficoltà la sua famiglia, i suoi amici e i fan, che esprimono il loro cordoglio e la loro disperazione.

Riposo in pace, Liam Payne.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0