È stata diffuse oggi la dolorosa notizia della tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro dei One Direction. Molti amici e colleghi hanno espresso il loro cordoglio e shock sulla loro pagine social, ma la sua famiglia non ha ancora commentato la situazione fino a oggi.
La famiglia di Liam Payne ha ora reagito ufficialmente, definendosi “distrutta e con il cuore spezzato” dal tragico evento. Il cantante, 31 anni, è stato trovato senza vita in un hotel di Buenos Aires, dove è apparentemente caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur. I suoi parenti più stretti hanno chiesto della privacy e del tempo per “supportarsi a vicenda” in questo momento difficile.
La famiglia ha anche rilasciato un messaggio in cui ricorda Liam “per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa”. Mentre le autorità stanno ancora esaminando le circostanze del decesso, molti amici, colleghi e collaboratori stanno ricordando Liam Payne.
Persone come Charlie Puth, Shawn Mendes e alcuni membri della One Direction hanno espresso il loro shock e cordoglio sulla morte del rocker. La situazione è tutt'altro che chiarita, ma è importante riconoscere la bravura e la dedizione di Liam Payne, che ha ispirato tanti con la sua musica.
L'appoggio della famiglia è stato espresso anche dai fan del rocker, che sono Arrival sulle piattaforme social per tributare il loro rispetto e il loro cordoglio. La notizia della morte di Liam Payne è stata ripresa da tutti i canali di informazione e da operatori del mondo musicale internazionale. Il lutto che li colpisce è profondo e intenso, ma soprattutto ci viene un momento per ricordare la vita di questo artista e musicista che ha lasciato un segno indelebile nella musica popolare.
Liam Payne era il leader dei One Direction, un boyband formato nel 2010 nella versione britannica del format “The X Factor” e salito alla fama con album come “Up All Night” e “Midnight Memories”. La sua carriera solista ha visto successi come “Strip That Down” e “Jumanji”. La sua morte colpisce duramente i fan di tutta il mondo e sarà difficile digerire la perdita di questo artista.